Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Baronissi

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Samantha, pensione cane - 84081 Baronissi

Sono Samantha , sono una laureanda all 'unisa , vivo qui da anni e sono cresciuta con gatti , cani e tartarughe . Amo tantissimo gli animali e spesso quando ne ho la possibilità di andare nei miei terreni in campagna adoro coccolare anche caprette , pecorelle e cavalli con cui mi trovo sempre bene ❤️ Sono sempre molto disponibile e ho tantissima pazienza con tutti gli animali possibili proprio perché anche io li ho sempre avuti e amati tantissimo come veri e propri membri della famiglia .
Rosa, pensione cani Baronissi

Sono una studentessa di 24 anni. Da 18 anni mi occupo di gatti e, spesso, accudisco gli animali domestici dei miei parenti/ amici mentre loro sono in vacanza (cani/pesci). Ho avuto una gatta per 17 anni, siamo cresciute insieme, ma purtroppo è morta di vecchiaia due anni fa. Nel tempo libero accudivo i gatti di mio zio. Sia io che mia madre siamo nate con una grandissima passione per cani e gatti, non abbiamo alcun problema nel prendercene cura.
Sonia, passeggiatore cane Baronissi

Posso occuparmi di portare a spasso i cagnolini perchè anche io ne ho uno.
Noemi, pensione cane - 84081 Baronissi

Sono noemi ho 24 anni e sono da sempre un amante degli animali. A settembre mi trasferirò a baronissi con la mia cagnolina lasciando dai miei altri due cani e 5 gatti adorati . A Roma ho lavorato con dogbuddy accudendo dei cagnolini a casa mia quando i proprietari non potevamo .

buongiorno amo molto gli animali e ho due cani che adoro , mi piacerebbe farlo anche come lavoro.
Aldana, passeggiata cane Baronissi

Hola mi nombre es Aldana. Tengo una perrita de 4 años, amo los animales. Amo sacar a pasear a mi perra, estoy disponible para paseos individuales, cuidarlos en el hogar. Lo voy a cuidar con mucho amor
Miriam, passeggiata cane Baronissi

Salve, mi chiamo Miriam e ho 20 anni. Amo tutti gli animali e si può dire che ne ho avuti di qualsiasi tipo. Attualmente ho tre gatti e un cane che accudisco personalmente con tanto amore. Sei anni fa ho adottato una cagnetta che fu abbandonata in una cesta insieme ai suoi fratellini. Oggi vive ancora con me ed è in ottima salute. Un anno fa trovai una micetta sotto al portone di casa mia e dato che faceva freddo la portai da me. Da allora siamo inseparabili e le ho fatto fare anche una cucc...
Valeria, passeggiata cane Baronissi

Salve, mi chiamo Valeria, ho 24 anni e molta esperienza con i nostri piccoli amici, dal momento che in casa ho 6 gatti e 2 cagnoline. In passato ho avuto anche altri 2 gatti e un coniglietto. Sono sempre stata appassionata e amante degli animali, fin da bambina e ho molta empatia con loro. Amo giocare con loro e prendermene cura come se fossero i miei. Mi propongo per accudire i vostri cuccioli a domicilio, anche semplicemente nel dargli da mangiare e nel caso di cani portarli a fare le pass...
Roberta, passeggiatore cane Baronissi

Mi chiamo Roberta ?. Sono una studentessa in cerca di un lavoro part-time per avere una certa indipendenza economica e non pesare troppo sulle spalle della mia famiglia. Ciò che più emerge di me standomi accanto é sicuramente un carattere molto solare e aperto, e un'accesa passione e amore verso gl'animali ?. Ho avuto diversi animaletti domestici nella mia vita, uccelli, pesci , coniglietti nani , criceti. Ho una passione particolare per i cani ai quali mi sono già trovata a badargli dandogli...
Rita, pensione cane Baronissi

Sono una pet-sitter professionista
Monica, passeggiata cane Baronissi

Ciao sono monica ho 19 anni ed amo gli animali.
Chiara, passeggiatore cane - 84081 Baronissi

Ho una passione immensa per gli animali, soprattutto cani e gatti. Ne Ho sempre avuti a casa con me (ora ho 6 cani e 1 gatto). Ci vado molto d'accordo
Annamaria, pensione cani - 84081 Baronissi

Amo i cani e vivo con loro da una vita. Mi piacerebbe occuparmi di loro anche come lavoro
Anna Ilaria, passeggiata cane Baronissi

Sono una giovane diplomata al liceo magistrale socio psico pedagogico. Ho svolto svariate attività che mi hanno consentito di crescere e di fare esperienza, nello specifico ho lavorato come segretaria, presso un call center, come maestra presso una ludoteca, come commessa presso una lavanderia. In tutti gli ambiti grazie alla mia voglia di fare e alla mia intraprendenza ho ottenuto sempre ottimi risultati. Sono molto interessata alla vostra offerta poiché amo tantissimo gli animali, i...
Jessica, passeggiata cane Baronissi

Fin da bambina ho sempre posseduto animali, diciamo che mia madre non mi ha privata di nulla al riguardo: Cani, gatti, conigli, uccelli, pesci e criceti. Adoro i gatti ma anche tanto i cani (a casa ho tre cani) e ho un debole per i criceti.

Sono seria e affidabile adoro gli animali
Giustina, pensione cane - 84081 Baronissi

Amo gli animali e penso di andare molto d'accordo con loro. Ho avuto gatti, cani, uccelli, tartarughe e conigli. Anche un piccolo porcospino! Sono disponibile a tempo pieno.
Caterina, passeggiata cane Baronissi

ho sempre avuto animali a casa e me ne sono sempre presa cura. ho due cani, uno si chiama Luna e ha due anni è una mamma insieme con lei e noi c’è anche il cucciolo Thor che quasi un anno, Insieme sono troppo divertenti e coccolosi.
Alessia, passeggiata cane - 84081 Baronissi

Hey sono una ragazza di 19 anni che frequenta l’università. Amo gli animali ed ho molta esperienza in questo ambito . Se cercate qualcuno a cui affidarli per qualche ora non esitate a contattarmi. :)
Anna, passeggiata cane Baronissi

SN ragazza di 25anni....amo molto gli animali....amo giocare con Loro e amo accudirli e dare a loro ttt il mio amore .ho accudito già qualche cane, sono una ragazza che subito li prende a cuore e amo prendermi cura di loro....sono molto seria e do ttt me stessa in quello che faccio....ci assicuro che il vostro amico a 4 zampe CN me stara benissimo.... Io ho un cane e ci posso assicurare che lui e la mia vita senza di lui non potrei vivere...spero di poter accudire un amico a 4zampe....?
Antonietta, passeggiata cane - 84081 Baronissi

Fin da quando sono piccola ho sempre vissuto con degli animali domestici tra cui i miei due cani che accudisco con molto affetto come faccio anche con la mia gatta, che è arrivata un paio di anni dopo di loro e per un periodo ho avuto anche due tartarughe.
Chiara, passeggiata cane - 84081 Baronissi

Amo gli animali con tutto il mio cuore, per me sono come dei figli. Io ho 4 cagnolini in appartamento : un meticcio di 13 anni, una meticcia di 10 anni, un Labrador di 5 anni ed un pitbull di 10 mesi, sono stati educati con tanto amore ed, infatti, sono dolcissimi. Vi garantisco la mia professionalità, la mia serietà e la mia disponibilità.
Antonella, pensione cane Baronissi

Ragazza seria ed affidabile che ama gli animali.
Teresa Kantuta, passeggiatore cane - 84081 Baronissi

Ho un po' di sperienza con i cani, sia il mio che di altri, amo gli animali
Angelica, passeggiata cane - 84081 Baronissi

Ho due cani, sono cresciuta circondata dagli animali e li amo moltissimo
Antonia, pensione cani Baronissi

Ciao mi chiamo Antonia ho 26 anni e sono di Salerno , amo gli animali, ho un cucciolo di taglia piccola , meticcio, in passato mi sono presa cura di cani di ogni taglia
Ilaria, passeggiata cane Baronissi

Ciao! Sono Ilaria e sono una studentessa. Ho avuto varie esperienze con animali in precedenza e mi sono sempre trovata bene. Da piccola avevo una fattoria e mi occupavo di cani, gatti, pecore e conigli. Amo gli animali infinitamente. La mia casa è una piccola villetta e al momento ho solo un cane.
Sabrina, pensione cane Baronissi

Salve mi chiamo Sabrina, sono una studentessa cerco un lavoro per il tempo libero , visto che amo gli animali sarei felice di stare con loro nel mio tempo libero
Niccoló, passeggiata cane - 84081 Baronissi

Salve, sono Niccoló, ho 22 anni e sono uno studente di odontoiatria all’Università di Baronissi.Ho molta esperienza con gli animali soprattutto con cani e gatti.Disposto ad accudirli a fare passeggiate e a giocarci.

Sono Alice, ho 16 anni e sono una studentessa di scienze umane. Ho sempre amato i cani e i gatti, ma con il tempo ho imparato ad amare e ad accudire i pesci, grazie alla passione che ha mio padre. Sin da piccola ho avuto cani in casa, e attualmente ho un levriero inglese di 5 anni molto tranquillo anche con i cani di piccola taglia, e 2 acquari. Ho una casa a due piani molto ampia e spaziosa, pronta ad accogliere altri animali. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca