Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Baranzate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Veronica, pensione cani - 20151 Musocco

Salve mi chiamo Veronica ho 34 anni e sono una babysitter..abito con i miei genitori e mia sorella di 28 anni.Per arrotondare ho deciso di ospitare qui a casa nostra un amico a 4 zampe..sono sempre stata un amante dei cani e anche i miei genitori da ragazzi ne hanno avuti..se qualcuno avesse bisogno di qualcuno che ospiti il proprio cane per qualche giorno o per periodo estivo io sono disponibile.Preferibilmente cani tranquilli e non troppo esuberanti.Casa abbastanza grande. Io abito a Baranz...
Arianna, passeggiata cane - 20021 Baranzate

Ciao! Mi chiamo Arianna ho 28 anni e sono italocapoverdiana.. abito a baranzate e mi offro come dogsitter o qualsiasi altro animale da prendere cura non esitate a contattarmi! :)
Giada, passeggiatore cane Baranzate

Mi chiamo Giada, ho 18 anni e sono una studentessa del quinto anno delle superiori. Non ho esperienza professionale in questo ambito, ma a casa ho 2 gatti di cui mi occupo, da piccola ho avuto pesci, un coniglio e uccellini e spesso sono stata a contatto con cani :) ! Sono una persona molto empatica, paziente, amorevole, con molta voglia di fare e amante degli animali, sempre pronta a dare loro tutte le coccole del mondo :) . Se avete qualche domanda contattatemi pure.
Phuong, pensione cane - 20021 Baranzate

Hello, my name Phuong Im love animal and im looking for a pet sitting job in Baranzate area. Grazie mille
Melissa, passeggiata cane - 20021 Baranzate

Mi chiamo Melissa, ho 25 anni. Mi sono occupata di gatti e cani ( di piccola taglia e media) per alcune famiglie. Mi piace molto accudire entrambi gli animali, ti danno molto amore e affetto. Sono una persona responsabile e molto attenta ai loro bisogni, qualora avessero una dieta prestabilita o medicine da prendere, seguo alla lettera le varie istruzioni che mi da il padrone, perché chi meglio di voi conosce il proprio animale. Per altre informazioni non esitate a contattarmi sarò lieta di...
Dalila, passeggiatore cane - 20021 Baranzate

Ciao, sono Dalila! Ho 19 anni e sono alla ricerca di un lavoretto che mi dia delle soddisfazioni, e niente è meglio per me di poter stare a contatto con gli animali. Sono amante in particolar modo dei cani, ne ho uno anche io.. un pastore australiano, con cui ho praticato diverse attività tra cui agility e mostre di bellezza cinofile. Sono molto preparata per quanto riguarda il loro mondo, e se avete bisogno di una persona seria e appassionata sono qui!
Greta, pensione cani Baranzate

SONO UNA PETSITTER ESPERTA X CANI ... IO HO DUE CUCCIOLE MIE CHE ORMAI HANNO 11 ANNI, MOLTO DOLCI ED EDUCATE...SONO UNA PERSONA AFFIDABILE, SERIA E DOLCE. MI SONO SEMPRE PRESA CURA DI ANIMALI FIN DA RAGAZZA, OGGI HO 47 ANNI, HO UNA BELLA CASA ACCOGLIENTE E LA MIA PASSIONE PER GLI ANIMALI E' SEMPRE FORTE. SONO CASALINGA E IL VOSTRO CUCCIOLO STARA' CON ME 24 ORE SU 24 ACCUDITO E COCCOLATO!! POTETE FIDARVI!!
Roberta, passeggiata cane - 20021 Baranzate

Buon giorno. Mi chiamo Roberta e mi piacciono i cani. Mi fa stare bene stare con loro. Naturalmente ne ho adottato uno, il mio Walter. E se posso arrotondare un po mi piacerebbe . Grazie a tutti
Angela, passeggiata cane Baranzate

Ciao, sono Angela Ho 24 anni e mi farebbe piacere trovare un lavoro part time come pet-sitter. Ho esperienza con gli animali in quanto avevo personalemente 2 gatti. Non ho problemi con altri tipi di animali.
Martina, passeggiata cane Baranzate

Sono una ragazza di 23 anni, appena laureata. Sto cercando un lavoro flessibile.
Carolina Tania, passeggiata cane Napoli

Salve mi chiamo Carolina, ho 25 anni, amo gli animali. Fin da quando ero piccola ho avuto dei animali con cui sono cresciuta. Dal cane, al gatto al criceto ecc Quindi sono abituata ad averci a che fare. Tutt ora che vivo da sola con il mio compagno abbiamo un gattino che è parte della nostra famiglia. Ringrazio per l attenzione. Cordiali saluti.
Emma, passeggiatore cane Baranzate

Ciao! Sono Emma , ho 18 anni e vivo vicinissimo a Milano. Ho un cane da circa 3 anni ma sono sempre stata molto vicina agli animali tanto a voler diventare una veterinaria. Sono disponibile ogni pomeriggio per portare gli animali fuori tranne il martedì. Ci vediamo presto!
Melissa Jade, dog-sitter - 20021 Baranzate

mi chiamo Melissa Jade, ho 17 anni e vivo con mio padre, mia nonna e il mio cane Jimi. È un mix tra pinscher e carlino, ha il pelo corto e ha 5 anni.
Liliana, pet-sitting gatto - 20021 Baranzate

Salve a tutti, sono Liliana e sono una studentessa di 17 anni, sto cercando lavoro per potermi pagare la retta scolastica per l’anno prossimo. Sono molto esperta con gli animali perché, in primis, ne ho io stessa. Tra cani, gatti, criceti, pappagalli.. ne sono appassionata e mi piace stare con essi!
Martina, passeggiata cane Baranzate

Buongiorno, mi chiamo Martina e sono una ragazza di vent'anni. Ho una passione viscerale per tutti gli animali...cani, gatti, conigli, cricetini...qualsiasi amico a 4 zampe! Sono disponibile per accudire il vostro migliore amico durante il giorno (mattina/pomeriggio/sera) 7 giorni su 7: dargli da mangiare, pulire cucce o gabbiette, portarli fuori e coccolarli. Sono disponibile anche durante le vacanze o emergenze varie. Ho molta esperienza in particolare con cani e gatti, ho un meticcio d...
Alessandra, passeggiata cane - 20021 Baranzate

Salve sono Alessandra una ragazza di 20 anni , Allegra, responsabile, ordinata E amo tanto gli animali  No automunita..ma per me non ce nessun problema spostarmi con i mezzi pubblici.  Non esitate a contattarmi! Grazie per la fiducia
Arianna, passeggiata cane Baranzate

Sono Arianna e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata e cerco un lavoretto. Amo molto gli animali, in particolari i cani (ne ho uno anche io) . Se avete bisogno di qualcuno che si prenda cura del vosto amico a 4 zampe non esitate a contattarmi!
Eduardo, pensione cani Baranzate

Ciao, mi chiamo Eduardo, sono brasiliano, sono qui da poco, devo Imparare a parlare la lingua. Mi prendo cura dei tuoi cuccioli con amore, a me piacciono animali domestici, grazie. A presto
Alice, passeggiatore cane - 20021 Baranzate

Ciao sono Alice e ho 30 anni, ho una bellissima cagnolona di 2 anni, Kate!
Martina, passeggiata cane Baranzate

Sono Martina ho 22 anni amo gli animali ne ho avuto molto tra cui cani gatti cavalli criceti pesci di tutto e di più al momento ne ho 2 e mi piace molto stare con loro e prendermene cura facevo equitazione e amavo i cavalli tanto da averne 3 mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri animali come lavoro
Simona, pensione cane - 20021 Baranzate

Buongiorno ! Sono una ragazza di 27 anni amante degli animali! Ho avuto cani e gatti! Sono disponibile sia per le passeggiate con i vostri cagnolini, sia per pensione/stallo a casa mia.Non ho il giardino ma accoglierò i vostri amici pelosi in un ambiente caldo ed accogliente! Per qualsiasi informazione contattatemi!!
Maria Pia, passeggiata cane Baranzate

Buongiorno =) Sono una ragazza di 23 anni con una forte passione per gli amici animalI. Sono onesta nel dire che non ho mai fatto da dog sitter ecc.. ma ho una gatta da ben 14 anni e ho avuto anni fa un boxer . So gestire gli animali e non mi fanno paura anzi.. li adoro !!!!
Giulia, pensione cani Baranzate

Sono Giulia ho 27 anni e non ho mai accudito animali di Nessuno. Ma è da quando sono piccola che ho animali domestici. La mia gattina Nerina che ormai non c'è più da 16 anni, il mio cane da 13 anni e io ho due gatti di 2 e 3 anni con me a casa.
Manuela, passeggiata cane - 20021 Baranzate

Ho 26 anni e una forte passione per gli animali. Da bambina ho avuto un cagnolino di cui mi sono presa cura. Dopo la sua morte dovuta alla vecchiaia e ad una patologia cardiaca, mi sono presa cura di 4 cuccioli appena nati e da circa due anni ho adottato un altro cagnolino randagio che ha subìto maltrattamenti. Amo gli animali.
Alexandra, passeggiatore cane Baranzate

Sono Alexandra sono di El Salvador, sono arrivata a Italia da pochi mesi ho 16 anni e cerco un lavoro per aiutare a mia mammà. Non ho animali ma mi piacciono molto. La mia casa è un po'piccola abito con 4 persone in un solo quarto per ciò che non posso ospitare a un animale
Andres, pensione cani Baranzate

Salve sono un ragazzo giovane italiano di origini sudamericane Ho molta esperienza con bimbi e animali Anche per il fatto che ne sono sempre stato circondato Sono molto responsabile nonostante la mia giovane età (21 anni) Sono sempre allegro e cerco sempre di far sentire bene tutti Aspetto i vostri contatti Grazie mille!
Camila, passeggiata cane Baranzate

Ciao! Sono Camila mi piacciono molto i cani e dipende dalle indicazioni sono disponibile
Jlaria, passeggiatore cane Baranzate

Salve, sono una ragazza di 21 anni mi chiamo Jlaria. Sono amante degli animali, avevo un cane di 6 anni e desidero candidarmi ad ogni proposta che ci sia. Cordiali Saluti.
Irene, passeggiatore cane - 20021 Baranzate

Ciao, mi chiamo Irene e ho 22 anni. Mi piacerebbe dare una mano con l’organizzazione dei vostri animali😊 Io non ne ho, ma mi piacciono molto!
Melany, passeggiatore cane Baranzate

Mi piacciono tantissimo anche gli animali e ho avuto esperienza in questo contesto. Sono disponibile a occuparmi di loro anche da casa vostra e fare delle passeggiate con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca