Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Baccinello

Grosseto, le città principali

Pet-sitting Grosseto
Pet-sitting Follonica
Pet-sitting Monte Argentario
Jones, passeggiata cane Scansano

Experienced person available to look after your beloved pets or animals
Sara, passeggiatore cane Scansano

Ciao mi chiamo Sara ho 24 anni, mi sono trasferita da poco e adesso vivo a Montoro. Sto cercando lavoro come Pet sitter. Mi piacciono molto gli animali, mi piace prendermene cura e stare con loro. Ho avuto a che fare principalmente con animali domestici come cani di differenti razze, gatti, criceti e pesciolini. Però ho anche avuto la possibilità di stare per dei periodi in fattorie e mi sono occupata anche di cavalli, galline, oche, mucche e altri aninali. Mi piace giocare, dargli da mangiar...
Elena, passeggiatore cane Arcille

Vivo da sempre in campagna e amo gli animali. Sin da piccola ho portato a spasso i miei, adesso perché non portare i vostri?
Omohodion, pensione cane Campagnatico

Well growing up I only love dogs and wish to have one some day if possible, and dog's are men best friend.. strolling with them sometime gives me joy because it gives me this inne joy.. I want to have a nice time with a beautiful and adorable dog where I can bath them take them for a walk and run up with them together reduce stress at a point..so having a beautiful dogs will make a good idea and spend time with them thanks
Simona, pensione cani Stribugliano

Sono nata con gli animali... Mio padre era allevatore...e io ho avuto sempre cani e gatti nella mia vita. Gli animali gli adoro e come si dice ..gli manca solo la parola..
Cristina, passeggiatore cane Cinigiano

Salve! Sono una studentessa di 23 anni di Scienze dell'educazione e della formazione e mi offro di prendermi cura i vostri amici a quattro zampe ;)

Sono un’amante di animali, e nella nostra azienda agricola mi dedico a cani, gatti, cavalli

Ho 19 anni, vivo a Scansano, amo gli animali. Ho avuto criceti, conigli, pesci, cani e gatti. Ho una piccola preferenza per i cani, di qualsiasi taglia. Ho un Beagle e dei gatti, più che un lavoro è una passione
Lara, passeggiata cane - 58054 Scansano

Sono cresciuta con cani e gatti Adoro gli animali ho un gatto di nove anni si chiama Eolica Ciao Lara

Ciao mi chiamo Gaia, ho 18 anni e vivo a Cinigiano. Sono amante di qualsiasi animale, tant'è che vivo a casa con molti cani, gatti, due cavalli, un maialino e due colombi salvati dalla strada...mi aiutano molto a tirarmi su di morale, e spesso sono loro a farmi tornare il sorriso.

Sono Marzia, una ragazza di 20 anni amante degli animali. Mi piacerebbe usare questa passione come un lavoro e sono sicura di riuscire a fare bene in questo ambito. Ho 3 cani e se potessi ne avrei altri 100. Sono disponibile da subito e flessibile sia per quanto riguarda l'orario che i prezzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Baccinello