Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Azzate

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Gilda, pensione cani - 21022 Azzate

Buongiorno, per questo periodo sono a casa e mi piacerebbe prendermi cura di un animaletto, cane o gatto non importa. Ho già una gatta ma oramai vive solo fuori casa mentre con un cane ho già avuto modo di averne uno H24 per diversi mesi. L'unico problema è che poi ci si affeziona... :)
Simona, passeggiatore cane - 21022 Azzate

Buon giorno non sai a chi chiedere aiuto per il tuo animale..? devi andare in vacanza e non puoi portarlo con te?...allora chiamami e mi occupero' io del tuo amico a 4 zampe....prezzo da concordare asseconda della tua necessità...
Chiara, passeggiatore cane Azzate

Buongiorno, mi chiamo Chiara e mi rendo disponibile per fare compagnia con passeggiate o anche a casa ai vostri amici a 4 zampe.
Silvia, passeggiata cane Azzate

Buongiorno, mi chiamo Silvia, sono svizzera tedesca e abito nel Varesotto. Adoro gli animali! Attualmente ho uno splendido gattone bianco del quale sono letteralmente innamorato. In passato ho sempre avuto dei gatti e anche due cani. Durante la mia infanzia/gioventù non mancavano neanche i pesci, dei topolini, un criceto e un coniglio. Sarei diposta a curare degli animali nel Mendrisiotto.
Loredana, passeggiata cane Azzate

Sono una signora amante degli animali ho due gatti ma non potendo avere un cane per mancanza di spazio sarei interessata a prestare attività soprattutto di dogsitter cosi oltre ad occupare tempo a mia disposizione starei a contatto con animali che amo. Ho prestato attività di volontaria al canile di Varese. Ho già portato a passeggio ed accudito Labrador , Shiba inu , Pitbull, Pastore tedesco, Dobermann e Bulldog francese ma ogni razza mi affascina e mi documento sul loro carattere.
Daniela, pensione cane Azzate

Buongiorno.Sono Daniela.Fin da piccola sono cresciuta con cani.Anche i mici non sono mai mancati in famiglia.Ho appena perso la mia cagnolona di 15 anni, rimarrà sempre nel mio cuore.Ho cresciuto anche, allevandolo a mano, un pappagallo cenerino.Vivo in una casa con giardino.Di spazio ne ho in abbondanza.Sono disponibile sia ad ospitare il vostre amico animale sia a recarmi al vostro domicilio.Ringrazio per la fiducia a presto

Sono una Ragazza di 47 anni, senza figli.Amante della natura, cresciuta in aperta campagna ho avuto diverse razze animali.Attualmente ho una Bulldogue french femmina... Ho sempre avuto Bulldog Inglesi e Francesi e fatto anche cucciolate.Sono comunque disponibile per qualsiasi Razza o Animale. Elena
Greta, passeggiata cane Azzate

Ciao a tutti sono Greta, Mi ritengo adatta a questo tipo di ruolo in quanto fin da quando ero piccola ho sempre avuto un bel rapporto con gli animali, andando quasi sempre in fattoria ma anche semplicemente curando gli animaletti dei miei familiari quando non avevano la possibilità di accudirli. Spero mi prendiate in considerzione, distinti saluti, Greta.
Chiara, pensione cane Azzate

Ciao sono una ragazza di 20 anni. Sono una giovane dinamica e con la passione per gli animali. Ho anche io un cane e so essere molto paziente. Durante le ore in cui non lavoro mi posso occupare dei vostri cuccioli. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

amo gli animali e vorrei badare a loro🥰❤️
Elettra, pet-sitting gatto  Azzate

Mi chiamo Elettra, ho due gatti e sono una ragazza da sempre amante degli animali. Ho esperienza con la cura di cani, gatti, roditori, pesci e rettili , anche se ho un vero e proprio debole per i felini. Non importa quanto sia particolare il carattere del vostro micio, saprei come gestirlo al meglio, adoro tutti i gatti dai più coccoloni ai più incompresi. Purtroppo non posso ospitare animali in casa mia, ma sono disponibile 7 giorni su 7 a prendermi cura dei vostri animali quando voi non ...
Gloria, passeggiata cane - 21022 Azzate

mi chiamo Gloria ho 20 anni e mi piacerebbe come lavoretto part time occuparmi di animali sopratutto di cani e gatti. Da anni possiedo un gatto quindi ho un esperienza personale con loro, non ho esperienza con i cani ma mi piacerebbe acquisirla.
Giada, passeggiatore cane Azzate

Buon giorno, sono giada ho22 anni sono di Vergiate in provincia di varese ho un gattino di nome matis, ha 2 anni e mezzo è rosso e bianco mi fa impazzire sembra il mio fratellino più piccolo è un amore , mi fa anche disperare perché è anche un po' dispettoso. Ma senza di lui non saprei come fare. Io sono una ragazza che ha a casa non ne può ospitare ma molto volentieri Andrei io, spostandomi anche di tanto..per ogni cosa contattatemi se volete sapere qualcosa in più di me . Cordiali saluti

Amante degli animali, disponibile per prendermi cura dei vostri fedeli compagni, durante la vostra assenza, come se fossero miei!! Per una passeggiata, oppure per occuparmi di loro durante le vostre ore di assenza o le vostre trasferte di lavoro e vacanza, per dargli da mangiare o semplicemente far loro compagnia! Ho sempre avuto animali, fino a poco tempo fa un cane, attualmente ho un coniglio e dei pesci. Automunita e reperibile per ogni dubbio o informazione!
Elisa, passeggiatore cane - 21022 Azzate

Mi chiamo Elisa, abito a Varese e frequento il liceo Linguistico. Ho sempre avuto animali sin da piccola, ora ho un cane di 3 anni circa. Amo gli animali e mi piacerebbe aiutare le persone ad accudirli.

Ho avuto per anni quando vivevo in Toscana, un pastore tedesco .
Manuela, passeggiata cane Azzate

Salve, mi offro disponibile la mattina per pensare ai vostri cuccioli Grazie Manuela
Barbara, pet-sitting gatto  - 21022 Azzate

Mi chiamo Barbara Gigo ed amo profondamente gli animali... soprattutto i gatti ..ne ho ben 3 ...sono disposta ad accudirli con amore e gentilezza..m

Mi offro come Pet sitter e per portare a spasso il vostro cane, oppure per accudire il vostro cane o gatto al vostro domicilio in zona Azzate oppure Varese centro (zona stazioni). Ho sempre avuto animali e ho molta esperienza. Ho esperienza anche con la gestione di gatti a pelo lungo perchè ho un gatto persiano. Disponibile anche saltuariamente.

Ho avuto per più di 10 anni un cane meticcio e badato anche ai cani e gatti di mio fratello nel periodo estivo: jack russel, setter irlandese, cocker. Da fine anno 2020 ho adottato una gatta, e da fine anno 2021 bado anche a una gatta randagia che ha poi di seguito anche al suo cucciolo.

Buongiorno. Mi chiamo Cristiana. Ho sempre amato gli animali e ne ho sempre avuti, di tutti i tipi. Ho fatto volontariato al canile e , insieme a mio figlio di 18 anni, appena diplomato e in attesa di chiarirsi le idee sul futuro, potrei occuparmi dei vostri pelosetti. A casa ho una gattina di 1 anno. Ho un grande terrazzo di circa 50 mq

Amo gli animali e ne ho avuti molti fin da piccolo. Sono molto attento e amichevoli con tutti gli animali.

Brava, dolce, premurosa. Amo gli animali

Non ho esperienza se non a livello personale ma sono disponibile ad aiutarvi con i vostri pelosetti

Ciao sono Laura, amo i cani e adoro prendermi cura di loro. Ho avuto tre cani di taglia grande, mi sono sempre occupata di loro portandoli a spasso molto spesso, facendoli divertire e giocare. Sarei contenta di prendermi cura del tuo amico a quattro zampe.

Amante dei cani, sono disponibile come dog sitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca