Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Azzano Decimo

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Jessica, passeggiata cane - 33082 Azzano decimo

Mi chiamo Jessica, ho 31 anni e sin da bambina ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Ho avuto un cane per 17 anni, un pesce rosso e attualmente ho una gatta di 4 anni a cui voglio molto bene! Offro il mio servizio come pet sitter presso il vostro domicilio sia per gatti che per cani e mi ritengo una persona molto affidabile. Qualora foste lontani da casa per più giorni vi contatterò tempestivamente anche nel caso ci fossero emergenze in casa (es. guasti alla rete elettrica)....
Jessica, passeggiatore cane Azzano decimo

Mi chiamo Jessica, ho 29 anni, sono sposata e sono al momento una casalinga. Sono disponibile come pet-sitter ad Azzano Decimo e zone limitrofe. Ho un gatto di nome Mordicchio di 6 anni e ho moltissima cura del mio piccolo. Ho esperienze nell'accudire cani e gatti di varie taglie e razze, nell'eventualità posso fornire referenze di persone alle quali ho accudito i loro animali domestici. Amo gli animali, dall'infanzia ho sempre vissuto con animali domestici in casa. Sono disponibile da...
Noemi, passeggiata cane Azzano decimo

Ciao! Io sono Noemi e ho 20 anni... ho sempre amato gli animali fin da piccola e adesso ho deciso di far diventare questa mia passione un lavoro!

Amo gli animali e ho un buldog francese
Chiara, passeggiata cane - 33082 Azzano decimo

Ciao sono chiara e ho 26 anni. Sono mamma di un bimbo di 2 anni e cerco un lavoro che mi permetta di guadagnare qualche soldo senza togliere troppo tempo al mio bimbo. Amo gli animali e in casa già mi occupo di un cane, due gatti e una tartaruga d'acqua
Gloria, pensione cane Azzano decimo

Salve, sono una ragazza di 19 anni e frequento l'università. Mi piacciono molto gli animali. I cani sono i miei animali preferiti e a casa ne ho uno che si chiama Luna. Mi rendo disponibile per portare fuori a fare una passeggiata i vostri cani oppure anche per ospitarli qui da me se di razza piccola. Abito in una casa con abbastanza giardino. Per ulteriori informazioni e se avete bisogno non esitate a contattarmi

Ciao! Sono serena e adoro gli animali! Nella mia vita non sono mai mancati e capisco quanto ami il tuo! Sono disponibile a darti una mano con il tuo pelosetto (o piumato!) quando ne avrai bisogno! Passeggiata, compagnia e accudimento durante le tue vacanze o uscite di lavoro eccetera... Contattami per un incontro conoscitivo!
Teresa, dog-sitting - 33082 Azzano decimo

.........................................adoro gli animali
Silvia, passeggiatore cane Azzano decimo

Buongiorno, sono silvia e ho 26 anni. Sono una ragazza seria e affidabile. Le mie esperienze lavorative sono, addetta alle pulizie , badante, barista dog sitter o 1cane e 3 gatti
Alessandra, passeggiata cane - 33082 Azzano decimo

Sono un'amante degli animali, infatti ho un cane e un gatto. Il cane si chiama Isy ed è un incrocio tra Sharpey e Boxer, mentre il gatto si chiama Ciccio e ha solo tre mesi. Mi prendo cura di loro tutti i giorni e per me è una gioia. Se qualcuno avesse bisogno di qualcuno che si occupi portare il cane a fare due passi o di accudire un animale domestico sarei molto contenta aiutare.
Federica, passeggiata cane - 33082 Azzano decimo

Sono Federica ho 26 anni e amo gli animali. Ho esperienza con qualche cane di parenti e conoscenti, oltre a possederne uno io. Ho un cane di nome Charlie di 11 anni, taglia media, meticcio. Sono disponibile a lunghe passeggiate e giretti nei dintorni. Al momento mi dedico alla musica: studio canto e pianoforte, per cui ho dei giorni in cui sono occupata con le lezioni. L'unico giorno in cui non sono mai disponibile è il lunedì.
Chantal, passeggiata cane - 33082 Azzano decimo

ciao sono una ragazza di 25 anni con due bambini. Non lavorando ho tempo durante il giorno; sono un'amante degli animali sopratutto dei gatti essendoci cresciuta, ma so gestirmi anche con cani, criceti, pesci, conigli e uccellini. Posso adattarmi anche ad altri tipi di animali senza problemi.
Elena, passeggiata cane - 35100 Padova

Mi chiamo Elena , ho 22 anni, una laurea triennale e soprattutto tanta tanta passione per il mondo animale. Da sempre i gatti fanno parte della mia vita, ma adoro anche cani, conigli, uccelli e chi più ne ha più ne metta. Mi piacerebbe molto rendermi utile in questo periodo estivo per aiutarvi ad accudire i vostri animali con lo stesso amore ed attenzione che riservo ai miei. Sono ben contenta di portarli a spasso o semplicemente far visita a casa e controllare che tutto sia in regola.
Marta, passeggiata cane Azzano decimo

Sono Marta , ho due mici che adoro e che fanno parte della mia vita, visto che vivo sola. Trovo che gli animali senza mancare di rispetto a noi umani, siano di gran lunga più empatici e che diano l'amore vero.. Amore incondizionato.

Sono ragazza giovane e con esperienza nel prendermi cura di animali domestici. Attualmente ho tre gatte e mi occupo di dar loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Ho inoltre un aquario di pesci tropicali. Mi piace coccolare e giocare con gatti e cani.
Sveva, passeggiata cane Azzano decimo

Ciao a tutti sono Sveva, ho 19 anni e abito ad Azzano Decimo. A casa ho un cane, un gatto e una tartaruga. Amo gli animali e stare con loro.
Giulia, dog-sitting Azzano decimo

Salve, sono un amante degli animali. Ho 4 gatti e 1 cane pastore tedesco. Ho sempre avuto animali sin da'infanzia. Sono di Azzano decimo. posso muovermi al vostro domicilio se in zone limitrofe senza problemi. Sono automunita.Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Manuela, passeggiata cane Azzano decimo

Adoro gli animali in generale, Ma amo in particolar modo cani e gatti. Ho un cane Lilli è una gatta Milu'

Ragazza italiana di 29 anni.amo gli animali! Adoro il mio cagnolone, un pitbull di 5 anni! Quindi ho esperienza anche con cani di grosse dimensioni!
Valeria, passeggiata cane Azzano decimo

Ciao a tutti! Sono Valeria proprietaria di Pepito e Cicilla due splendidi micioni e di Teo è Wii due cani di taglia media. Inutile dire che adoro qualsiasi animale e lo tratto da te, ma se avete bisogno io ci sono!

Amante degli animali e della natura...se volete sono qui?

Ciao! Sono una ragazza cresciuta con cani, gatti, tartarughe e pappagalli. Sono laureata in biologia e ho una grande affinità soprattutto per gli animali domestici. Ho già badato ad animali di altri durante le vacanze.

Amo gli animali, in particolar modo i cani. Sono disponibile per aiutare chiunque abbia bisogno di gestirli, in modo che abbiano sempre compagnia e tutto quello che necessita.

Metto a disposizione la mia buona volontà, pazienza ed esperienza per la custodia dei vostri animali .

Ciao, sono Maria e sono la "mamma umana" di una cagnolina di nome PERLA. Mi rendo disponibile per passeggiate e visite a domicilio per cani di piccola e media taglia, gatti e perché no tartarughe e pesci. Disponibile per ulteriori informazioni. 😉

Mi chiamo Marzia e amo gli animali e possiedo dei gatti. Propongo quindi il mio aiuto per passeggiate o compagnia x i vostri animali.

Ho esperienza visto che possiedo un golden retriver e so cosa vuol dire per loro avere in occasione al giorno per poter farsi una bella camminata, cosa c'è di più bello! Vorrei provare questa nuova esperienza oltre al mio lavoro, perché credo che un cane ci possa dare e insegnare molto

Ciao, sono Francesca. Mi piacciono molto gli animali, cani, gatti e cavalli xché fin da piccola i miei genitori non si facevano mancare niente! Una piccola fattoria!

Ciao mi chiamo Natasha. Sono una ragazza italiana di 21 anni. Amo gli animali soprattutto i cani. Sono padrona di una cagnolina. Offro disponibilità solo per cani di taglia piccola e nella zona di Azzano Decimo.

Ho già avuto esperienza con cani, gatti, conigli e furetti.Amo gli animali e me ne prendo cura come fossero miei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca