La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Azeglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giulia, passeggiata cane a Zimone

Sono Giulia, ho 22 anni e al momento sono una studentessa universitaria. In quanto ad animali, sono sempre stata abituata ad averli in casa e mi sono sempre piaciuti molto. Sono sicuramente una persona più da cani, infatti tuttora ne ho due, Lady e Kaos, un jack russel di 11 anni e un amstaff di 3. Per qualsiasi domanda basta chiedere! :)

Roberta, dog-sitting - 13886 Viverone

Se avete bisogno di qualcuno che guardi i vostri animaletti quando voi siete a lavoro, scrivetemi pure. Io non ho mai fatto la dog o cat sitter ma nella mia vita ho avuto sia cani che gatti.

Rita, pensione per cane a Borgomasino

Sono donna italiana. Ho sempre avuto cani di grossa taglia e gatti. Ho un.piccolo giardino, sebbene i miei cani dormono in casa. Non li lascio al freddo. Ho avuto meticci, pastori tedeschi. Avuto esperienze con labrador. Non potrei stare senza pelosetti, fanno parte di me. Diciamo che sono protettiva, quando apro il cancello loro assolutamente in casa..onde evitare..cane smarrito. Convivono serenamente con un gatto.. A volte penso che casa 🏡 è prima loro che mia. Ovviamente dovessi la...

Io sono brasiliana, 38 anni, sono laureata in farmacologia in Brasile, in attesa, di validare la mia laurea in Italia. Cerco il lavoro come dogsitter. Io sono una persona di carattere tranquillo, rispettosa, volenterosa e mi piace tantissimo animale. Ho già avuto cani e gatti.

Mi chiamo Fiorenza, ho 46 anni ed amo, da sempre , gli animali che considero creature magiche , in grado di donare tanta serenità .Ho sempre avuto cani e, diventata mamma , ho trasmesso l'amore per tutti gli animali a mio figlio.Questo ci ha portati ad avere 2 cani di grossa taglia, 40 galline, 4 oche, 6 tacchini, un coniglio , due caprette nane , una maina, un acquario pieno di pesci colorati e 6 inseparabili .Credo che la vita, se condivisa con un animale , sia indubbiamente più bella .

mi chiamo Paola ho 56 anni sono auto munita ora ho una gattina molto speciale ho avuto un pastore tedesco conigli nani , galline e una capretta sono disponibile a venire ad occuparmi dei vostri animali quando siete in vacanza

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Azeglio