Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Aurelia

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Barbara, passeggiatore cane Aurelia

Ho già lavorato come dog sitter per circa due anni. Purtroppo anche se vorrei tanto non possiedo un cane, ho comunque un criceto, dei gatti e dei pesci come animali domestici quindi non sono del tutto estranea alla faccenda.
Lorenza, passeggiata cane Aurelia

Salve. Sono una ragazza di 20 anni di civitavecchia con patente. Amo molto gli animali e ho avuto esperienze in casa per molti tipi di animali oltre al cane e al gatto. Mi sono occupata anche di animali di amici. Sono disponibile per incontri per informazioni e per conoscersi. Grazie
Sudha, passeggiata cane Aurelia

Sono Sudha vivo Civitavecchia, sono indiana ma sono stata adottata all'età di sette mesi e parlo benissimo l'italiano. Sono laureata e sto frequentando l'ultimo anno della laurea magistrale. Ho due cani di cui uno preso pochi mesi fa dal canile di bracciano, un maschio che si chiama mister è un un incrocio con un pastore tedesco e una femmina presa pochi mesi fa che si chiama molly, cane da caccia. Ho la passione grande per gli animali sopratutto se si tratta di cani, e infatti ho fatto v...
Sonia, passeggiatore cane Aurelia

Ciao mi chiamo Sonia! Sono una ragazza di 21 anni e frequento l'università la Tuscia di Economia presso il polo di Civitavecchia. Amo molto gli animali e infatti ho un cagnolino di 7 anni. Ho avuto molti animali sin da piccola e ho molta esperienza. Offro aiuto e disponibilità a badare al vostro animale domestico.
Miriana, passeggiata cane Aurelia

Sono una ragazza di 20 anni, affidabile e responsabile. Mi trovo molto a mio agio con tutti gli animali domestici e sono disponibile a portarli a spasso nei dintorni del vostro domicilio, ho esperienza in quanto ho un gatto a casa e precedentemente ho avuto anche altri animali. Sono molto paziente quando si tratta di amici pelosi, e sono sicura di offrirvi un servizio impeccabile!
Giulia, passeggiata cane Aurelia

Sono una ragazza di 26 anni. Fin da piccola gli animali hanno fatto parte della mia vita, ho avuto sia cani che gatti e solo ultimamente ho allestito un acquario iniziando a prendermi cura anche di alcuni pesci. Amo molto gli animali e mi renderebbe felice poter lavorare con loro.
Arianna, pensione cani - 00053 Aurelia

Anno ‘97, mi chiamo Arianna, sono nata e cresciuta con animali quasi di ogni tipo: cani, gatti, uccelli, tartarughe d’acqua e di terra, pesci, conigli, criceti, cavia peruviana (porcellino d’india). Al momento possiedo 3 cani, 3 gatti, 2 acquari di pesci e una tartaruga di terra. Mi piace prendermi cura degli animali e stabilire con loro un buon rapporto.

Ho avuto ed ho cani e gatti. Vivo in campagna con molti animali, pecore, conigli, ecc. Amo molto gli animali, mi danno molto e vorrei anch´io fare qualcosa per contracambiare. Mi piace prendermi cura di loro. Ho pensato di poter farlo anche come lavoro.

Sono una persona dinamica, solare, determinata e fortemente motivata nel lavoro.Ho bisogno di lavorare.

Sono Miriam ed amo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca