Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arese

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Gaia, passeggiata cane - 20020 Arese

Ciao a tutti, sono Gaia! Ho 22 anni e frequento l'ultimo anno di università. Sono di Arese. Mi piacciono moltissimo gli animali, in particolare cani e gatti. Ho un Jack Russel di 6 anni, nel mio tempo libero lo porto fuori in parchi grandi per farlo correre e giocare. Adoro passare del tempo con lui. Ho esperienza anche con altri tipi di razze di cani, come per esempio, Pitbull e Golden retriever. Penso che "l'animale" in sè non sia soltanto un semplice cane o gatto, ma che sia parte del...
Rossella, pensione cani Arese

Sono una ragazza di 39 anni che ama gli animali, ho 2 cani Corso abituati alla convivenza con altri cani, gatti e tartarughe. In passato ho avuto animali di vario genere. Vivo con il mio compagno e mia figlia di 13 anni e siamo disponibili ad ospitare i vostri amici pelosetti durante le vostre vacanze.
Rosa, passeggiatore cane Arese

Mi chiamo Rosa e sono una ragazza di 22 anni che abita ad Arese. Attualmente sono laureata e sto seguendo un corso serale, perciò durante il giorno ho molto tempo libero e vorrei trovare un lavoretto. Io amo gli animali, giocare con loro, accudirli e fare le passeggiate con loro. Io stessa ho un cane ormai da 7 anni e gli do il mio amore ogni giorni. Sono una ragazza solare e disponibile, sono flessibile con gli orari.
Francesca, passeggiatore cane Arese

Mi chiamo Francesca e sono una liceale presso il Liceo Linguistico di Arese. Sono disponibile ad accudire un quadrupede, dar da mangiare e portar fuori l'animale. Mi piacciono in particolare i cani, avendone già uno sono abituata! N.B. Qui sotto nella tabella metterò i miei orari in base alla disponibilità MA possono benissimo variare in base alle necessità e ai giorni.
Edoarda, passeggiata cane - 20020 Arese

Mi chiamo Edoarda e sono una persona che ama molto gli animali. Attualmente in casa ho un canarino e un acquario con numerosi Guppy colorati, piacevoli da guardare. Nella mia giovinezza, abitando in una villetta, ho avuto tre cani (un pastore bergamasco e due pastori tedeschi) e tre gatti. Mi offro per accudirli o portarli a fare un giro.
Beatrice, passeggiata cane Arese

Ciao, sono Beatrice, ho 22 anni e frequento il 3' anno di università.Da sempre amo gli animali. Mi occupo del mio cane da 3 anni in tutto e per tutto, passeggiate, gioco, pulizia, alimentazione e salute. Ho lavorato in un negozio di animali all’interno del quale ho fatto un corso di formazione faunistico intensivo con annessi test. Attualmente studio all’università. In quanto alla disponibilità posso occuparmi di passeggiate, pensioni notturne e diurne a casa del proprietario e visite, sia ...
Lidian, passeggiatore cane Arese

Salve! Sono Lidian. Ho 24 anni, sono sposata. Sono una amante degli animali, ho due cani e avuto e preso cura degli animali tutte la mia vita.Ho un shitszu che si chiama Bolacha, ha 1 anno e sei mesi, e un pinsher che si chiama Nego e ha 7 anni. Sono disponibile per fare la passeggiata, e anche per alimentare, andare in petshop, qualsiasi cosa necessaria per prendere cura di loro.
Carolina, passeggiata cane Arese

Salve, mi chiamo Carolina e ho 19 anni. Attualmente sono una studentessa all'università degli studi di Milano. Ho un interesse particolare per gli animali poiché, oltre ad averne sempre avuti (attualmente ho un cane e un gatto), sono iscritta e studia per le facoltà di medicina veterinaria. Come già indicato non ho mai avuto esperienze di questo genere, ma me la sono sempre cavata, in termini di accoglienza con ogni tipo di animale, senza alcun problema. Amo giocare e divertirmi con gli ani...
Roberta, pensione cane Arese

Buongiorno, sono Roberta. Ho già avuto esperienze come petsitter in alcune famiglie, in particolare mi sono presa cura di cani e gatti. Sono amante degli animali e ho sempre avuto nel tempo cani, conigli, criceti e gatti in famiglia. Ho una casa con un giardino per cui mi rendo disponibile anche a ospitare un animale al domicilio.

Buongiorno, mi chiamo Laura e ho 44 anni. Io ho un dolcissimo bullo in casa e ho anche un coniglio, una cavia e un pesciolino, in pratica uno zoo, ma li amo alla follia. Mi propongo come dog sitter e cura di altri animali come gatti, conigli e altri roditori, pesciolini o qualsiasi altro animaletto che avete in casa perché amo gli animali. Posso prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe se siete al lavoro o in vacanza, oppure siete via per lavoro.
Chiara, passeggiatore cane Arese

Sono una ragazza di 23 anni. Sin da piccola ho sempre avuto animali (due cani, diversi pesci, due criceti e un gatto). Stare con gli animali mi rende serena e mi piace molto occuparmi di loro.
Maria, passeggiata cane Arese

Sono Maria, ho 30 anni, abito ad Arese e sono alla ricerca di un lavoretto per il weekend per arrotondare un po'. Adoro particolarmente i gatti, ma mi piacciono molto anche gli altri animali (tranne i rettili). Ho un gattino di circa un anno, tutto nero, di nome Mio ed ogni tanto faccio da dogsitter al Golden Retriever di mio fratello. Sono disponibile per le visite a domicilio e per portare i pelosotti a fare delle passeggiate.
Deborah, passeggiata cane Arese

Ciao! Sono Deborah, una ragazza di 23 anni, allegra, solare, dinamica, sensibile e amante degli animali!! ? Ho un gatto, un cane e un cavallo... Sin da piccola sono stata educata a prendermi cura di loro e... Sono la mia vita, è una tra le mie passioni più grandi!! Se stai cercando una persona professionale e affidabile a cui affidare la gestione del tuo amico a quattro zampe (compreso il cavallo) sono la persona che fa al caso tuo!! Sono deisponibile a recarmi al tuo domicilio, così da ...
Cristina, passeggiatore cane Arese

Ciao a tutti amici a 4 e 2 zampe, sono Cristina, ho 20 anni e nella vita studio lettere moderne. Ho avuto sin da piccola un Golden retriever che, con grande dispiacere, è venuto a mancare un po' di anni fa. Non sono ancora pronta a prendere un altro cane ma, vista la mia grande passione, mi piacerebbe portare avanti questo lavoro. Qualora foste interessati, non esitate a contattarmi!
Martina, passeggiata cane - 20020 Arese

Sono una ragazza universitaria di 20 anni che ama molto gli animali. Da quando sono nata ho sempre avuto vari animali domestici . In questo momento ho un gatto e due cani in casa , quindi mi risulterebbe difficile ospitare altri animali a casa mia, ma sono più che disposta a occuparmi di loro presso la loro residenza o portarli a fare passeggiate .
Georgina, passeggiatore cane - 20020 Arese

Ciao a tutti sono Georgina allora con gli animali Ho avuto eperiebza con i cani in generale so dargli da mangiare , da bere e giocare con loro è portarli a passeggio!
Rachele, pensione cane Arese

Salve! Mi chiamo Rachele e ho quasi 21 anni. Adoro gli animali e mi piace prendermi cura di essi, facendoli sentirti amarti, coccolandoli, facendoli giocare e dandogli la pappa. Ho avuto una gatta di nome Valeriana, e ora ho un cane, Coffee, che è un cairn terrier marroncino chiaro, è molto buffo e vuole tutte le attenzioni. Da un anno ho anche un coniglietto ariete nano! Si chiama Gin ed è adorabile quanto corre e salta! Gli animali sono molto empatici ed è una cosa che adoro! Ci metto...
Annamaria, passeggiatore cane Arese

Amo gli animali , ho fatto da dog sitter per la mia vicina e mi occupo dei miei animaletti. Ho 4 gatti, un cane ( pastore tedesco ) un topolino e un coniglietto Nano . Ora come ora abito ancora coi miei , quindi non possiamo occuparmi a casa mia del animale in se , ma solo in sede . Un domani però potrò tranquillamente occuparmene anche a casa mia per eventuali ferie ecc
Alessia, passeggiata cane Arese

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, tra cui cani, gatti, pesci, tartarughe, conigli e pappagallini. Attualmente ho tre gatti e fino a poco tempo fa mi occupavo anche dei cuccioli di una delle mie gatte. Ho avuto un cane per 11 anni e mi occupavo di portarlo a spasso e di giocare con lui. Adoro gli animali e ho tanto amore da offrire ai vostri amici a quattro zampe. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
Giorgia, passeggiatore cane Arese

amo gli animali e mi rendo disponibile per visite a domicilio e lunghe passeggiate
Alessia, passeggiata cane Arese

Sono Alessia una studentessa di 18 anni. Sto cercando un lavoro con cui occupare il mio tempo e dato che amo gli animali ho scelto questo settore. Sono molto brava con gli animali avendone già avuti molti e essendomi occupata anche di animali di differenti tipologie di amici, vicini e parenti.
Denise, pensione cane Arese

sono una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo linguistico parlo 4 lingue e sono pena tornata da un anno all’estero in America, in kansas sono le sorella maggiore nella mia famiglia perciò so occuparmi delle persone e ho sempre avuto animali domestici fino a quando il mio cane è purtroppo venuto a mancare. mi offro come dog sitter ad arese e dintorni
Mayerly, passeggiata cane - 20020 Arese

Salve mi chiamo mayerly sono ancora minorenne ho 17 anni ne faccio a dicembre. Mi piacciono molto gli animali. Ho avuto in passato un pesce che e durato 5 anni poi e venuto a mancare per problemi di salute. 2 anni fa avevo un gatto me l'aveva regalato il mio ragazzo poi per problemi l'ha voluto tenere lui. Da 6 anni ho un coniglietto di nome uma non faccio altro tutto il giorno che divertirmi con lui a giocare o a farle le coccole. Ho una casa di 100mq con due camere da letto e due bagni...
Sara, passeggiata cane Arese

Sono una liceale in cerca di un lavoro da accompagnare allo studio, disponibile a portare a passeggio i cani quando fosse necessario.
Francesca, passeggiatore cane Arese

Ciao sono Francesca ho 20 anni e frequento l'università. Sono sempre stata una persona a contatto con animali ed infatti sono cresciuta con due gatti, un cane, un coniglio, criceti, pesciolini e tartarughe.
Michela, passeggiata cane - 20020 Arese

Ho sempre amato moltissimo gli animali, attualmente ho un cane di sei anni, ma nella mia vita ho avuto quasi ogni tipo di animale domestico (cani, gatti, pesci, criceti, conigli, uccellini). Mi piacerebbe avere la possibilità di aiutare qualche famiglia che ha bisogno di un supporto per far stare al meglio il proprio amico domestico.
Stella, passeggiata cane Arese

Sono una persona matura, ma dinamica e sportiva. Ho tre figli grandi (Due femmine ed un maschio) e fuori casa. Amo tantissimo gli animali e non potrei vivere senza un cane ed un gatto. La passeggiata col mio cane o con quelli di amici è un momento piacevolissimo e divertente...incontriamo tanti amici pelosi e diventiamo subito amici.
Rosita, passeggiatore cane - 20020 Arese

sono una ragazza giovane di 19 anni, ho conseguito il diploma di liceo delle scienze umane opz. economico-sociale con il voto di 97/100, ho già curato gatti e altri animali domestici per periodi più o meno lunghi con ottimi risultati. cerco dei lavoretti per essere indipendente per le mie spese personali. sono una ragazza volenterosa che ha tanta voglia di lavorare e di imparare. io ho una gatta da ormai 8 anni, siamo indivisibili, il mio amore per gli animali è immenso, infatti curo anche i...
Anna, passeggiatore cane - 20020 Arese

In pensione dal prossimo 1 ottobre in quota 100, vivo con 4 gatti e 3 cani (resident, poi ci sono gli amichetti vari di passaggio) vorrei dedicarmi ai pelosi per l amore e l empatia che provo per loro e che ho sempre messo nei miei lavori.

ciao sono ilaria, ho 18 anni cerco lavoro come dogsitter perché sono amante degli a animali e per essere più indipendente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca