Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ardole San Marino

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Nicola, passeggiatore cane - 26030 Ardole san marino

Sono Nicola, ho 14anni e voglio fare il dogsitter, mi piacciono molto gli animali, preferibilmente piccoli ma anche di taglia grande andranno bene, ho già avuto esperienze con il Dogsitting portando a spasso cani e gatti. Tratterò i vostri animaletti con grande amore e passione, ne rimarrete sicuramente soddisfatti, mi piace molto giocare con loro e me la cavo anche con roditori e uccelli. Vorrei fare il dogsitter per minimo 4h a settimana. Spero vivamente che qualcuno di voi mi contatti p...
Francesca, pensione cane Ardole san marino

Ciao! mi chiamo Francesca, ho 24 anni e amo gli animali. Mi occupo di dog-sitting già da qualche anno, sono disponibile per passeggiate giornaliere e pensione in casa. Vivo con mia mamma e mio fratello e il mio amato Kobe, un pastorino di quasi due anni, buonissimo e molto socievole con tutti i cani. Prendo molto seriamente il mio lavoro e cerco di fare il massimo per i miei adorati cuccioli, saranno viziati e coccolati :D!!!

Mi chiamo Paola sono una educatrice cinofila esperta offro la mia esperienza per accudire i vostri animali, sono proprietaria di 3 gatti e 3 cani(due meticci e un pastore tedesco)si garantisce serietà e professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca