Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arconate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Sonia, pet-sitting gatto Arconate

Mi chiamo Sonia, ho 48 anni, vivo ad Arconate. Sono sempre stata abituata fin da piccola ad avere degli amici a 4 zampe, per me una casa non è casa senza gatti e/o cani. Spero di conoscere presto nuovi cuccioli pelosi!
Sara, pensione cani - 20020 Arconate

Buongiorno mi chiamo Sara amo gli animali e ho curato molto cani già esperienza avendone due miei li amo da morire sono la mia vita

Sono Maria auto munita disponibile ad accudire i vostri amici, mentre siete al lavoro, Durante le vostre vacanze Nei weekend Amo gli animali ho due gatti che amo e fanno parte della famiglia passeggiata per cani di piccola e media taglia, cibo e acqua non devono mai rimanere senza Gatti, pulizia lettiera e cibo Uccelli e pesci Posso tenere i vostri amici durante la vostra vacanza Anche presso il mio domicilio Possiedo un bellissimo spazio alberato Se interessati contattatemi Ma...
Alice, passeggiata cane Arconate

Buongiorno mi chiamo Alice, la mia famiglia è composta da un padre, una madre, tre fratelli, un pesce, un pappagallino, 14 cocorite, due cani, tre gatti e due tartarughine. Amo gli animali e uno dei due cani è proprio mio, si chiama Kim ed è un labrador nero. Le ho insegnato un sacco di cose e amo prendermi cura di lei e giocarci insieme. Se avete bisogno, mi occuperò molto volentieri dei vostri cuccioli dando loro lo stesso amore che do ai miei!

Ciao a tutti. Sono Manuela e vivo in compagnia di un piccolo coniglietto dolcissimo. Mi rendo disponibile come PetSitter a domicilio in zona Arconate e limitrofi.
Aurora, pensione cane - 20020 Arconate

Mi chiamo Aurora, sono una ragazza di 20 anni, quasi 21. Sono amante di tutti gli animali fin da quando ero una bambina, infatti in casa mia non sono mai mancati animali. Ho avuto qualsiasi animale domestico: cani, gatti, criceti, pesci, pappagalli, tartarughe. Al momento ho un cane di razza chihuahua di quasi 9 anni e due gatti di razza Sacro di Birmania di 12 anni, ma mi sono occupata anche di cani di taglia grande, avendo avuto un Labrador e due alani. Abito in una villa indipendente ...
Elisa, passeggiata cane - 20020 Arconate

Ciao! Mi chiamo Elisa e sono un amante degli animali. Ho due gatti, Muffin e Chube, un coniglio, Fiocco e qualche tartaruga Rughetta, Ghiotto, Spidy. Ho avuto un cane, un criceto, un acquario d’acqua dolce e uno d’acqua salata. Sono sempre stata appassionata di animali, ho fatto del volontariato al canile, e ho curato qualche cane e gatto nel periodo estivo. Sono la classica ragazza che quando vede un animale non sa resistere e devo avvicinarmi. Non ho mai avuto problemi nel relazionarmi con...
Nicoletta, passeggiata cane Arconate

Siamo una famiglia che amiamo i cani infatti abbiamo un barboncino che si chiama Bobby abitiamo ad Arconate siamo disponibili a ospitare cani di taglia piccola perché il nostro appartamento non è molto grande . Cordiali saluti Nicoletta 😊👋
Giorgia, passeggiatore cane - 20020 Arconate

Ciao! Sono Giorgia ho 16 anni e vivo ad Arconate(Mi). Ho due cani, un gatto e in passato ho avuto roditori, conigli, furetti.. sono disponibile tutti i pomeriggio dopo le 15, 30 e la domenica tutto il giorno.
Micaela, passeggiata cane - 20020 Arconate

Buongiorno sono Micaela, ho 21 anni e sono di Arconate sono al secondo anno in università cattolica a Milano Adoro gli animali sopratutto i cani, che ho sempre avuto fin da piccola, ora per motivi dovuti alla mia abitazione non ne possiedo, ma ho un animale domestico differente Offro servizio come dog sitter presso famiglie con cani di piccola-media taglia Per chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi che sarò ben lieta di rispondere ad ogni dubbio o curiosità attendo risposte,...

Buongiorno, sono Isabella e mi offro come dog-sitter per tutto l'anno (escluso periodo ferie-brevi). Ho già un lavoro (sono turnista) ma l'amore per gli animali, ormai già da tanti anni , mi permette di conciliare il tempo libero dedicandomi sia al mio cane che ad altri cani, tant'è che ho anche valide referenze. Abito in un grande appartamento in un condominio ed è per questo che posso accettare solo cani di taglia piccola-medio piccola, che sono abituati a stare in casa e che non abbaino...
Martina, passeggiatore cane - 20020 Arconate

Amo gli animali ho 5 cani che sono parte della mia famiglia e mi piacerebbe lavorare con altri piccoli amici pelosi
Beatrice, passeggiata cane - 20020 Arconate

Ciao, sono Beatrice, ho 22 anni e sono una studentessa laureanda in Servizio Sociale. Da circa 10 anni ho un gatto nero, bellissimo, a cui voglio molto bene e mi rendo disponibile per dare affetto ad altri animali. I gatti mi piacciono molto.
Ressa, passeggiatore cane Arconate

Ciao! Sono e ho 50 anni. Vivo ad Arconate e ho due bellissime cagnoline: una di due anni, è un incrocio fra un chihuahua e uno Shitzu, e l'altra di 15, una piccola maltesina. Di tanto in tanto mi occupo di accudire i due cani dei miei vicini, che hanno un levriero e un volpino. Spesso li facciamo giocare tutti e quattro assieme! Facciamo tante passeggiate e giri in bicicletta, e gli do sempre una squisita ricompensa!! Non vedo l'ora di conoscere i vostri cagnolini!
Martina, passeggiatore cane Arconate

Buongiorno, sono una studentessa di psicologia e amo gli animali. Sono sempre stata educata sin da piccola a considerare gli animali come parte integrante della famiglia. Da che io ho ricordi, ho sempre avuto animali a casa, gatti, cani e roditori. Sarei felicissima di fare nuove conoscenze con i vostri animali. Sono disponibile a offrire servizio a domicilio a cani, gatti, pesci e roditori, e/o passeggiate a cani di qualsiasi taglia.
Sharon, passeggiatore cane Arconate

Amo gli animali, da piccola andavo sempre in fattoria per dar da mangiare ad essi... Contattatemiiii!!!
Marco, passeggiatore cane Arconate

Ciao, mi chiamo Marco e sono uno studente di quinta superiore. Non ho mai avuto animali ma avrei sempre voluto averne uno, tanto che ogni volta che vado un animale in giro abbandonato me ne prendo cura anche solo portandogli da mangiare in quanto non mi è permesso tenerlo in casa.
Alessia, passeggiata cane Arconate

Sono Alessia, ho un coniglietto nano di 5 anni. Mi é capitato di prendermi cura di cani, sia al loro domicilio che al mio, anche se attualmente non mi é possibile ospitarli per lunghi periodi perché appunto ho un coniglio.
Alessia, passeggiata cane - 20020 Arconate

Amante sia di cani che di gatti, attualmente proprietaria di uno schnauzer con cui amo fare lunghe passeggiate e merende insieme, non è raro giocare insieme a nascondino e farci le coccole a vicenda. Ho avuto anche gatti in passato, con cui facevo ogni attività insieme, dai compiti alle faccende fino a dormire, cucinare e svagarsi.
Daniela, passeggiata cane - 20020 Arconate

Studentessa diciannovenne di finanza e marketing si offre come pet-sitter; mi prendo cura di un gatto, un cane e possiedo un'acquario. disponibile dalle 14:30 fino a sera. Disponibile in altri comuni, automunita.
Daria, passeggiatore cane - 20020 Arconate

Sono Daria, studio all’Accademia di Brera (indirizzo Beni Culturali) e sto cercando un lavoretto per pomeridiano. Mi occupo quotidianamente della mia cagnolina, Ernestina (bassotto tedesco nano a pelo duro), e del mio gatto, Simba (trovatello), ma potrei badare anche ai vostri animali da compagnia se vorrete!

Salve a tutti!! Sono una studentessa universitaria di 21 anni, abito in provincia di Milano, automunita (non ho problemi a spostarmi). Sono un'amante degli animali, vivo con un bellissimo gatto da ormai due anni e faccio da due anni a questa parte volontariato al canile. Quindi sono abituata a portare a spasso o giocare con i cani e anche con i gatti!! :) sarebbe una bellissima esperienza e porto totale rispetto ad ogni amico peloso!! Spero di sentirvi presto!! Grazie per l'attenzione!...

Sono Elena ho 29 anni vivo ad arconate ho tre gatti

Sono una ragazza di 22 anni, studio ingegneria. Adoro gli animali in particolare cani e gatti.

Sono amante degli animali sto cercando un lavoretto x occupare il mio te po' libero in qnt sono in gravidanza. Ho due gatti di cui uno lo adottato l altro lo avevano abbandonato quindi so come accudirli ed amo i cani . Pultroppo nn posso avere cani xké abito in palazzina.

Sono Giulia, ho 19 anni e ho appena conseguito la maturità scientifica. Nutro da sempre una grande passione per gli animali e ho buona esperienza acquisita negli anni tramite la gestione dei miei animali e di privati. So ben accudire cani, gatti, roditori di vario tipo, uccelli, equini (per quanto riguarda i cavalli sono disponibile a farli muovere montandoli), ho meno esperienza con pesci e rettili ma sono disponibile ed entusiasta ad imparare. Offro anche servizio di pensionamento.

Sono una studentessa e ho appena finito il quarto anno di liceo scientifico, vorrei un lavoretto estivo e amo molto i cani, sono disponibile a fare da dog sitter in tutto il periodo estivo tranne per il mese di agosto. Ho tre cani grandi quindi so gestire un animale domestico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca