Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arcene

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Arianna, pensione cane Arcene

Sono una studentessa di 22 anni e studio nel sociale. Ho avuto molti animali tra cui cani, gatti, uccelli, pesci, roditori, tartarughe, inoltre ho fatto molti anni di equitazione. So voler bene agli animali. Gioco con loro e so anche educarli. Ho già avuto esperienze come dog sitter.
Laura, passeggiatore cane Arcene

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura ed ho 21 anni. Adoro gli animali, infatti possiedo un cane, quttro pappagallini e un criceto. Mi offro per accudire i vostri animaletti mentre non ci siete, per portarli a fare delle belle passeggiate nella natura e per farli giocare. Solitamente sono abituata a tenere gli animaletti di amici/parenti nei periodi in cui si assentano per le vacanze o per una passeggiata mentre i padroni sono al lavoro. Per qualsiasi informazione non esitate a chiamarmi!!
Martina, passeggiatore cane Arcene

Sono una ragazza di 17 anni e ho un bassotto nano tedesco. Amo molto gli animali in particolare i cani e amogiocare con loro.
Jessica, passeggiatore cane Arcene

Studentessa della facoltà di Scienze Infermieristiche Pediatriche all'Università degli Studi di Milano e diplomata al liceo linguistico.
Silvia, passeggiata cane - 24040 Arcene

Sono Silvia, ho 27 anni e sono padrona di Nala, la mia stupenda cocker spaniel che mi accoglie ogni giorno appena apro la porta di casa, da sei anni. Ho lavorato come Dog Care Sitter in un centro di toelettatura lavaggio e benessere del cane.
Ilenia, passeggiata cane Arcene

Sono amante degli animali e mi rendo disponibile per portare i vostri amici a 4 zampe a spasso, a badarli quando siete assenti per viaggi di lavoro o di vacanza.
Silvia, passeggiata cane Arcene

Sono Silvia, ho 25 anni, da sempre amante dei cani. Fin da piccola, per terra, in mezzo a loro a giocare! Sono la padrona di Nala, una splendida cockerina di 4 anni. Ho lavorato come Dog Care Sitter in un servizio di parking, lavaggio e toelettatura per diversi mesi.
Desirée, pensione cane - 24040 Arcene

Mi chiamo Desirée, sono una grandissima amante degli animali. Ho due cani e sei gatti. Ho avuto furetti, conigli, gerbilli, criceti e un cavallo. La mia passione è talmente forte che mi ha portata a studiare scienze internazionali e diplomatiche e conseguire un master all’estero in politiche ambientali in maniera tale da poter lavorare in difesa degli animali in un’organizzazione internazionale. Infatti adesso lavoro in una ONG del settore. Il benessere degli animali é la mia priorità! Scri...
Semira, passeggiata cane Arcene

Ciao. Sono una ragazza di 16 anni studio e voglio lavorare e mi piacciono i animali posso giocare con loro fare attività passeggiate. Grazie.

Ho avuto sempre cani e li amo alla follia!!
Arlienys, passeggiata cane Arcene

Salve mi chiamo Arlienys, ho 20 anni. Sono al secondo anno di universitá. Sono un'amante degli animali.

Salve, sono Camilla ho 18 anni e mi piacciono molto gli animali, ho un cagnolino di piccola taglia e per molti anni ho praticato equitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca