Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Anzola Dell'Emilia

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Giulia, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e vivo ad Anzola dell'Emilia. Amo gli animali, ho un gatto che si chiama Tom. Ho già accudito gatti a diverse famiglie. Mi piacerebbe molto nel tempo libero potervi aiutare con i vostri cuccioli!
Giulia, passeggiata cane - 40011 Anzola dell'emilia

salve mi chiamo Giulia, ho sempre amato gli animali e ho un cagnolino a casa con me ha cinque anni ed é di taglia piccola. sono esperta con i cani perché ne ho sempre avuto uno in precedenza ho avuto un cane di taglia medio grande purtroppo morto di vecchiaia a 14 anni. mi capita spesso di fare favori a parenti e amici e badare per alcune settimane ai loro animali domestici, mi hanno chiesto soprattutto di badare a dei gatti una femmina di nome lilli di ormai nove anni e un gattino di due ...
Elena, passeggiata cane Anzola dell'emilia

Salve a tutti! Mi chiamo Elena, ho 23 anni e abito ad Anzola dell'Emilia (BO). Sono un'amante degli animali, specialmente dei cani e dei gatti. Amo molto il mio cane Pelù (di 5 anni) e il mio gatto Fiocco (di 16 anni) e ogni giorno mi prendo cura di loro. In casa possiedo anche dei volatili, di cui: canarini, diamanti di gould e passeri del giappone. Ho anche un acquario e un coniglietto, che ho avuto anche da piccola. Nel 2015 ho conseguito il diploma di Tecnico della Promozione Commercial...
Anna, passeggiata cane - 40011 Anzola dell'emilia

Ciao, mi chiamo Anna e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Adoro gli animali e in tutta la mia vita sono riuscita a convivere con più specie diverse traendone in massimo affetto e una gran esperienza: un cane, due criceti, pesci rossi, un coniglio e tutt'ora con tre gatti. Momentaneamente non posso ospitare animali a domicilio per la presenza di quest'ultimi, ma sono ben disposta a recarmi a domicilio dei proprietari e offrigli la massima assistenza a loro ed ai loro animali. S...
Stefania, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Amo gli animali, mi piace occuparmi di loro e giocare insieme. Ho un pastore australiano di 5 anni e un Labrador di 6 mesi
Valentina, pensione cane - 40011 Anzola dell'emilia

Salve ho 35 anni e vivo ad Anzola dell'Emilia. Ho molta esperienza con gli animali perché sono nata e cresciuta in campagna in compagnia di cani gatti galline maiali conigli tartarughe uccellini... Max serietà affidabilità
Giorgia, pet-sitting gatto  Anzola dell'emilia

Sono una studentessa con molto tempo libero e una passione per i gatti. Chiunque mi conosca sa quanto io ci tenga e li capisca. Ne ho sempre avuti (attualmente due) e li ho sempre amati fin da bambina. Ho anche fatto un trasloco con il mio Titti e ora si trova benissimo nella nuova casa. So benissimo che ai gatti non piace cambiare casa ed è per questo che mi offro di venire a domicilio, nel loro regno per accudirli durante le vostre meritate vacanze (o spero di no, impegni imprevisti).
Jany, pensione cani Anzola dell'emilia

Sono una mamma di due bambini e adoriamo i cani, abbiamo anche una cagnolina fantastica da 4 anni. Ho una casa abbastanza grande adatta anche ad ospitare cani eventualmente.
Alessandra, pensione cane Anzola dell'emilia

Salve, mi Alessandra ho 25 anni, ho sviluppato molta esperienza nel settore, amo gli animali, mi piace giocare con loro, farli divertire, coccolarli, possiedo 2 gatti, un maschio Benji e una femmina Holly, hanno 4 anni, mi prendo sempre cura di loro. Collaboro con una veterinaria del mio quartiere.
Alessia, pensione cane - 40011 Anzola dell'emilia

Salve mi chiamo Alessia ho 29 anni e sono amante degli animali, ho 2 cani a casa che sono parte della mia famiglia... Sin da bimba amo gli animali infatti il mio sogno è sempre stato vivere in una fattoria (sogno non ancora realizzato🥺), però mi piacerebbe tanto se riuscissi almeno a lavorarci e prendermi cura di ogni tipo di animale. Ho anche assistito la mia cagnolina al suo parto 😃... Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione
Matilde, passeggiata cane - 40011 Anzola dell'emilia

Ciao sono matilde, sono una ragazza di 19 anni, solare, responsabile e molto sportiva. Amo gli animali, in passato ho avuto un criceto, ora possiedo un cane, ha 9 anni ( bastardino di piccola taglia di nome Camilla). Amo farci lunghe passeggiate e giocarci. Il mio animale preferito peró è il cavallo perché faccio occasionalmente equitazione da molti anni.
Martina, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Amo i cani fin da quando ero piccola. Ne ho 2 quindi ci so fare molto bene. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Non ho un budget fisso sono molto flessibile e mi accontento con poco.Sono molto affidabile e responsabile! Sono automunita e abitando per conto mio posso tenerlo anche per più giorni se voi siete fuori casa! Non esitate a contattarmi
Ilaria, passeggiata cane - 40011 Anzola dell'emilia

In famiglia siamo tutti amanti degli animali. Nonostante abbiamo sempre vissuto in appartamento ne abbiamo sempre avuti diversi: gatti, criceti, conigli, un furetto, un uccellino, pesci e altri ancora, soprattutto "trovatelli". Anche Rex, il mio cane, che ormai è con noi da più di 9 anni proviene dal canile (ma ormai è il re della casa). Mi sono già occupata del cane e del di una conoscente quando è partita per un viaggio: sono stata per 2 settimane a casa sua, prendendomi cura di casa e ani...
Alice, passeggiata cane - 40011 Anzola dell'emilia

Sono Alice ho 20 anni mi sono diplomata nel 2020 e attualmente sto studiando presso la università di Ferrara il corso di Biotecnologie Mediche. Mi rendo disponibile per accudire i vostri amici a 4 e a 2 zampe portandoli a passeggio, dandogli da mangiare e facendogli compagnia. Ho sempre vissuto a contatto con gli animali in particolare cani e gatti. Attualmente ho tre gatti di cui una adottata al gattile Adoro prendermi cura di loro e mi reputo affidabile per questo tipo di lavoro.
Giorgia, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Disponibile per portare a passeggio i vostri cani e accudire altri animali.
Giulia, passeggiata cane Anzola dell'emilia

Mi chiamo Giulia ho 25 anni e ho da poco conseguito la laurea in Scienze Politiche sociali e internazionali presso l'Alma Mater Studiorum Università di Bologna. L'amore per gli animali fa parte integrante di me da quando sono bambina. Non ho mai vissuto senza amici pelosi e non riuscirei a farlo. Vivo con un cane due gatte e 5 pappagalli, sono tutti quanti trovatelli raccolti dalla strada. In passato ho avuto roditori, tartarughe, un asinello e mi sono occupata anche di cavalli. Spiegare a p...
Sabrina, pensione cane Anzola dell'emilia

Ciao mi chiamo Sabrina , ho quasi 22 anni , amo molto aiutare gli animali e mi piacerebbe molto poter passare del tempo con loro e aiutarli e dargli compagni , disponibile fin da subito.
Francesca, passeggiata cane Anzola dell'emilia

Mi chiamo Francesca ho 31 anni e abito ad anzola dell'Emilia ho esperienza con la maggior parte di animali
Alessia, pensione cani Anzola dell'emilia

Sono Alessia, nazionalità italiana Ho 2 cani e li adoro, sin da piccola bocca avuto cani quindi ho molta esperienza. Ho un pitbull maschio, di nome Met, 9 mesi, molto socievole, vivace ma molto buono. Ho un incrocio di pincer, di nome , 7 anni, vivace.
Irene, passeggiata cane Anzola dell'emilia

Salve, ho conseguito il diploma di Scienze Umane ( ex. Magistrale) al Liceo Laura Bassi con un voto 92\100. L'anno scorso ho svolto un lavoro come dog sitter per 4 settimane nei mesi di luglio e agosto. Ho tenuto il cane, un bolognese di piccola taglia, nel mio domicilio , che presenta anche un piccolo giardino.
Giada, passeggiatore cane - 40011 Anzola dell'emilia

Sono Giada e ho 20 anni. Vivo con animali da sempre e sono abituata a prendermi cura di loro. In particolare ho due cani (Kedi e Belen) e una tartaruga d'acqua (Ninja) che occasionalmente si comporta come una di terra. Avendo già animali non posso ospitarne altri, sarò però felice di dedicarmi a passeggiate o fare loro compagnia in altri momenti.
Gianina, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Sono una ragazza brava e dolce con i animali. Amo tanto i cani e i gatti.
Lara, pensione cane Anzola dell'emilia

Ciao! Sono Lara, una ragazza spagnola che abita a Bologna da 2 anni. Attualmente vivo ad Anzola dell'Emilia e sto cercando un lavoro part-time da conciliare con i miei studi in università. Amo gli animali e sarei molto contenta di darvi una mano e prendere cura dei vostri amici ?
Nipun Chirangika, pensione cane Anzola dell'emilia

Im A Sri Lankan Im 19 Yes Old Single Person Live Wih Parents Most Of Love Dogs !
Giada, passeggiatore cane - 40011 Anzola dell'emilia

Salve sono Giada una ragazza di 20 anni interessata a svolgere il lavoro come pet sitter in quanto amante degli animali. Posso occuparmi di cani, gatti e roditori in quanto ho 3 cani, un gatto e un criceto.
Simona, passeggiatore cane - 40011 Anzola dell'emilia

Da quando sono piccola ho in casa gatti e cani. Nel tempo libero presto servizio presso il canile del mio paese.

Salve a tutti! Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 21 anni, abito ad Anzola e studio Economia. A casa ho una gattina di 3 anni e ho già accudito altri gatti durante le vacanze dei padroni.

Ciao! Sono Sarah una studentessa di 20 anni al secondo anno di università e sono automunita. Ho un gatto da 12 anni, si chiama Marty, ed è super affettuoso e coccoloso. Mi piace giocarci, fargli le coccole, pettinarlo e curarlo in tutti i suoi aspetti. Adoro gli animali, mi trasmettono tanta gioia e spensieratezza. Per questo mi propongo di accudirli o semplicemente di fare qualche giretto immersi nella natura!!
Michela, passeggiata cane Anzola dell'emilia

Sono una studentessa universitaria e nel tempo libero mi piacerebbe portare a spasso i vostri animali e tenergli compagnia :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca