Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Alme'

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Charlyn, passeggiatore cane Alme'

Salve :) sono una studentessa al momento, e nel frattempo cerco sempre di darmi da fare anche con qualche lavoretto occasionale. Sono molto dolce, affettuosa e solare e mi so adattare molto bene a qualsiasi tipo di esigenza. Ho una passione per gli animali soprattutto cani e gatti, di fatto a casa ho un cagnolino, quindi sarei più che felice di occuparmi del tuo amico pelosetto!! Se ti interessa contattami pure sono molto disponibile e flessibile per qualsiasi cosa di cui ti abbia bisogno.
Martina, passeggiata cane Alme'

Sono Martina ho 17 anni e amo molto gli animali, io ho un gatto di nome Marley

Sono Lorena, 46 anni di Almè, sono amante degli animali, ora ho due gatti ma ho avuto anche cani, roditori e pesci. Sono disponibile per revarmi al vostro domicilio quando non ci siete o per portarli fuori. Sono una persona rispettosa della proprietà e molto responsabile, questo può essere comprovato da referenze.
Giorgia, passeggiata cane Alme'

Sono una studentessa universitaria, studio ingegneria informatica a Dalmine. Amo gli animali, sono la mamma di un gattino. Fino a qualche mese fa avevo un cagnolino, uno shih tzu di 18 anni, purtroppo non c’è più e a casa abbiamo sofferto molto di questa cosa. Fortunatamente spesso passo del tempo anche ai cani del mio ragazzo (un pastore maremmano femmina è un cagnolino di 9 anni). Mi manca avere un cane tutto i giorni, quindi mi piacerebbe poter dare un po’ del mio amore anche a qualch...
Stephany, passeggiata cane - 24011 Alme'

Sono una studentessa universitaria di Scienze Naturali, amante sia della natura che degli animali. Mi piace stare molto all'aria aperta e desidero molto avere in futuro un cane, un gatto e magari anche qualche altro animale. Per ora ho solo un gatto, Bilie, ma in passato ho avuto anche dei cani. Billie è un gatto molto timido e non gli piace avere visite per questo non potrei ospitare un altro animale, anche solo per poche ore, ma se necessario posso prendermi cura dei vostri pelosetti anche ...
Gaia, passeggiata cane Alme'

Sono una giovane diciassettenne che cerca animali domestici di cui occuparsi nel momento in cui i genitori sono impegnati. Amo gli animali e poiché ho avuto numerosi animali domestici nella mia adolescenza ho abbastanza esperienza per prendermene cura. Ho avuto due cani, un gatto, tre pesci e quattro criceti; sono riuscita ad occuparmi dei gatti di alcuni amici e mi sono resa conto che ci vado d’accordo. Sono disposta ad effettuare passeggiate e dare loro da mangiare, posso coccolarli (eccett...
Fabiana, passeggiata cane Alme'

Mi chiamo Fabiana ho 23 anni , amo gli animali ho un cane e una micia sono disponibile ad aiutarvi con il vostro cucciolo per passeggiate compagnia giochi contattatemi
Valentina, passeggiata cane Alme'

Ciao, sono Valentina e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e mi offro disponibile nell'accudimento degli animali. Ho un cane da un anno e mezzo circa, Gemma, è molto vivace e impegnativa, gioca spesso con il nostro gatto, Peter, che è invece molto tranquillo e ama dormire e farsi coccolare. Possediamo inoltre un pesce e dei canarini.
Luana, passeggiata cane Alme'

Ciao! Mi chiamo Luana e sono una studentessa che vuole avere qualche indipendenza in più occupandosi di adorabili amici a quattro zampe! Ho già esperienze, avendo due cagnolini, un maschio(Bright) e una femmina (Luna), sono degli incroci e hanno rispettivamente 3 e 4 anni.
Cheyenne, passeggiata cane Alme'

Fin da piccola sono cresciuta con dei cani e con dei gatti. Attualmente ho una cagnolina di quasi tre anni, presa da piccola e personalmente addestrata.
Sofia, passeggiata cane Alme'

Sono Sofia, mi piacciono molto gli animali ed a casa ho avuto molta esperienza sia con cani, gatti, uccelli e roditori.
Violeta, passeggiata cane - 24011 Alme'

Sono responsabile del mio lavoro e impegno
Beatrice, passeggiata cane - 24011 Alme'

Sono Beatrice, ho 22 anni e frequento il corso di laurea di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bergamo. Ho sempre avuto animali domestici e tutt’ora ho due piccoli cagnolini, un maschio e una femmina, molto vivaci. La mia famiglia ha sempre avuto animali di tutti i tipi e per questo sono abituata anche a stare con cani di tutte le taglie, gatti e piccoli roditori. Stare con gli animali, soprattutto con i cani, è una delle cose che mi piace di più, prendermi cura di loro non m...
Anastasia, passeggiata cane - 24011 Alme'

CIao, mi chiamo Anastasia e ho 18 anni. Attualmente sono una studentessa fuori sede all'università degli studi di Bergamo e frequento il corso di Ingegneria Gestionale. Amo gli animali e io stessa sono padrona di un labrador nero di 3 anni. Mi piace giocare con cani e gatti e soprattutto fare delle lunghe passeggiate. Spero di soddisfare le vostre esigenze. Cordiali saluti.
Isabella, passeggiata cane Alme'

Salve! Sono Isabella, vengo dal Brasile e sto cercando lavoro! Amo i cani e gatti e mi piace prendermi cura di loro! Grazie
Loredana, passeggiata cane Alme'

Ho sempre accudito animali durante la mia vita, sia cani che gatti. Io vivo con due splendidi pelosetti tutti fusa!

Salve, sono Eleonora , una ragazza di 19 anni che vive ad Almè, provincia di Bergamo, che ama molto i cani. Ho avuto l'occasione di accudire il cane di mia nonna, uno yorkshire terrier, il cane di mio padre, un meticcio e il cane di un mio amico, un chihuahua nano. Non abito in una casa grande, quindi per me è impossibile portare l'animale a casa, sarebbe quindi ideale accudire l'animale al domicilio dell'utente. Mi piacciono davvero molto i cani, accudirli e portarli a passeggio.

Sono una ragazza di 17 anni, frequento il quarto anno di superiori ad indirizzo turistico. Cerco lavoro come dog sitter, o visite a casa regolari in zona Sorisole, o comuni limitrofi a Bergamo. Ho avuto diversi animali tra cui, pesci, criceti, cani, uccelli e attualmente ho un coniglio nano di circa 3 anni. Sono disponibile l’intera giornata fino al 12 settembre, e durante l’anno nei giorni feriali e al sabato al pomeriggio e la domenica per l’intera giornata.

Sono Giorgia faccio i pompini hai cani e anche le seghe..... se poi interessa scopo con il proprietario dell animale

Buongiorno, mi chiamo Cristina, amo passeggiare e mi piacciono i cani.Sono disoccupata e mi sono detta perché non unire le due cose?? Così eccomi qui☺

Buongiorno sono Rosita amante degli animali fin da bambina. Possiedo quattro gatti, un coniglio e una tartaruga. Sono disponibile per i vostri animali cani o gatti presso il vostro domicilio anche per passaggi più volte al giorno.
Anna, passeggiata cane Alme'

Sono Anna, ho 30 anni, mi piacciono gli animali e ho due gatti: Tristano e Isotta. Sono disponibile a occuparmi di altri animali, ma non posso ospitarne a casa mia. Sentitevi liberi di contattarmi per altre informazioni :)

Ciao mi chiamo Leonardo Gonzales , ho 16 anni ed abito ad Almè una piccola Provincia di Bergamo. Ho 7 cani di cui io e la mia famiglia ci prendiamo cura ogni giorno. Ho un cortile molto spazioso dove scendo a portare i miei cani per giocare.
Loredana, pensione cane Alme'

Buongiorno, mi chiamo Loredana. Da 11 anni posseggo un piccolo chihuahua di nome Pepe, e da 7 mesi è arrivata anche la piccola principessina Tiffany, anche lei della medesima razza. La mia passione per questa razza mi porta a prendermi cura di loro quotidianamente nel migliore dei modi, insomma... per me non sono dei semplici cani, ma dei veri e propri Gioiellini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca