Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Agnadello

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Anna Silvia, passeggiata cane Agnadello

mi chiamo Silvia abito ad agnadello, ho una meravigliosa gatta di circa 4 anni amo molto gli animali, sono disponibile ad aiutarti se hai bisogno di accudire i tuoi animali sono automunita sarei ben lieta di collaborare con te chiamami e non te ne pentirai
Simona, pensione cane Agnadello

Non ho mai avuto esperienza di petsitter come lavoro, ma amo moltissimo i cani e ho esperienza di parecchi anni con cani personali o di parenti e amici.
Gaia, pensione cane Agnadello

Buongiorno, mi chiamo Gaia. Ho 22 anni. Amo molto gli animali, ho avuto un cane. Sono una ragazza seria, con molta voglia di lavorare e puntuale. La mia casa è molto vivibile per un cane e presenta anche un giardino ampio sul retro della casa.
Marika, pensione cani Agnadello

Ciao sono Marika, ho 19 anni, vivo ad Agnadello (Cr) e mi sono appena diplomata in un istituto tecnico a indirizzo Amministrazione finanza e marketing. Non ho ancora la patente, ma sto studiando per prenderla e nel frattempo posso tranquillamente spostarmi con i mezzi pubblici nei dintorni. Mi rendo disponibile ad accudire qualsiasi tipo di animale, quindi dargli da mangiare, portarli a fare passeggiate, e anche giocare con loro. Sono disposta anche a tenerli a casa mia, non avendo altri...
Lavinia, passeggiatore cane Agnadello

Buongiorno! Mi chiamo Lavinia ho 20 anni e sono una studentessa di psicologia. Convivo da tre anni ad agnadello e sono automunita Amo follemente gli animali infatti ho un bellissimo Maine Coon di 10 mesi e un amstaff, anche se ne vorrei degli altri Amo portarli a spasso e coccolarlo tutto il giorno Spero di potervi essere d'aiuto :)
Giorgia, pensione cane Agnadello

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e ho due bellissimi cani, un golden retriever e un bolognese, sono entrambi molto dolci e coccoloni, amo prendermi cura di loro. Ho una casa con il giardino e molto spazio per far correre e divertire I nostri amici.

Sono Gaia , ho 19 anni e sono da poco diplomata in amministrazione finanza e marketing. Sarei disponibile ad occuparmi con cura dei vostri animali, ad orari e prezzi completamente negoziabili.
Alessia, passeggiata cane - 26020 Agnadello

Ciao! Sono Alessia e gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita. Attualmente vivo con 3 cani di taglia grande e li amo con tutta me stessa. Sono pronta a fare giretti lunghi e anche a fare tante coccole a questi piccoli cuccioli❤️
Cristina, passeggiata cane - 26020 Agnadello

ciao sono Cristina ho 16 anni mi piacciono tanto gli animali. frequento l'agraria di Treviglio dove sono a contatto con tante specie di animali. ho già due gatti, mi piacerebbe stare a contatto con altri animali
Olga, pensione cane - 26020 Agnadello

Amo tanto animali. Ho 2 gatti a casa.

Ciao! Mi chiamo Astrid, ho 18 anni e studio per diventare pasticcera, ho molta esperienza con gli animali in quanto ne ho avuti fin da bambina, e tuttora nella mia abitazione ho 3 gatti è un cane! Sono disponibile tutti pomeriggi e la sera, anche nei weekend!

Salve mi chiamo Valeria e offro la mia disponibilità per accudire i vostri animali domestici. Amo gli animali e prendo facilmente confidenza. Vi auguro una buona giornata!

Trovare una soluzione per partire tranquilli, anche solo per un week-end, a volte non è facile, specialmente in luglio e agosto. Vivo con 4 gatti europei e conosco l'argomento :) Portare un micio in vacanza è ancora meno semplice. Ho provato ma non è l'ideale soprattutto per i nostri piccoli amici. Sono disponibile per un primo colloquio conoscitivo anche presso la mia abitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca