Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Affori

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Elettra, passeggiatore cane Affori

Buongiorno! Mi piacerebbe tanto lavorare con gli animali in quanto ho diversi gatti in casa e un cane e io amo gli animali!
Giovanni Ernesto, passeggiatore cane - 20161 Affori

Hola, me llamo Giovanni Ernesto , tengo 27 años, soy de El Salvador, tengo no experiencia laboral acá en Italia, pero si soy capas de cumplir con todas mis responsabilidades.
Melinda, passeggiatore cane Affori

Ciao a tutti! Sono Melinda una studentessa di farmacia, amante degli animali! Purtroppo non posso tenerli in casa perché non mia. Ma se siete molto impegnati per una passeggiata o per far compagnia al vostro cagnolino/gattino, io sono a vostra disposizione. Grazie per la vostra attenzione!
Gaia, passeggiata cane - 20161 Affori

Sono da sempre cresciuta attorniata da animali ed ora che sono una studentessa fuori sede mi manca poter passare del tempo con loro, quindi offro il mio tempo per accudire al meglio e con amore i vostri animali. Se dovessi descrivere il mio carattere sarebbe rispettoso, paziente e giocoso.
Gilmar Alexander, pensione cane Affori

Sono gilmar hernandez sto cerccando lavoro prendendomi cura degli animali domestici a fare una passeggiata ho esperienza mi pacciono gli animali domestici ho 37 anni salvadoregno parlo spagnolo l' italiano in fase di apprendimento

Sono amante degli animali, potrei accompagnarli nelle loro passeggiate.

Ciao, mi chiamo Stefana, vivo a Milano e cerco lavoro. Ho esperienza con i animali😊

Sono un amante degli animali da sempre. Disponibile a supportare in tutto il vostro animale domestico durante la vostra assenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Affori