Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Ziracco: chitarra, piano, canto, ecc.

Udine, le città principali

Professore di musica Udine
Professore di musica Codroipo
Professore di musica Cervignano Del Friuli
Clara, prof  musica Udine

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Suono il pianoforte da dieci anni e mi piacerebbe insegnare a suonarlo a bambini e ragazzi.
Arianna, professore privato musica Cividale del friuli

Salve sono Arianna ho 38 anni e da 18 canto. Ho un diploma da maestra e una laurea in Scienze e tecniche psicologiche. Ho frequentato la Musical Accademy di Terni per 5 anni e parteciato al concorso Premio Mia Martini del quale ho superato tre selezioni . Ho inoltre insegnato musica nelle scuole materne. Ho cantato in gruppi rock , goticmetal, pop e una coverband di Michael Jackson.
Chiara, prof privato musica Premariacco

Ho conseguito il compimento inferiore e il triennio Superiore presso il Conservatorio di Udine ‘J.Tomadini’. Ho partecipato al progetto erasmus presso la Staatliche Hochschule für Musik und Darstellende Kunst Mannheim. Successivamente ho conseguito il Master of Arts in Music performance presso la Staatliche Hochschule für Musik und Darstellende Kunst annheim. Ho esperienza come docente privata di violoncello e chitarra (da infanzia a età adulta). Disponibile anche per lezioni di teoria e ...
Giulia, di lezioni private musica Trieste

Salve! Sono una studentessa universitaria, ho 19 anni e da più di 10 anni suono due strumenti, pianoforte e flauto traverso. Possiedo la licenza di solfeggio! Mi offro per dare lezioni private o semplicemente aiutare i vostri ragazzi nello studio delle varie materie musicali. Sono automunita quindi disponibile a spostamenti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca