Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Zenson Di Piave: chitarra, piano, canto, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di musica Treviso
Professore di musica Conegliano
Professore di musica Montebelluna
Marta, lezione canto San dona' piave

Ciao sono Marta ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo scientifico. Studio canto da 13 anni. Ho studiato presso la scuola di musica Monteverdi a musile di Piave ed ora continuo a studiare presso l’accademia di musica Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. Canto anche in coro e in un gruppo musicale. Suono il pianoforte. ( non do lezioni da più di due anni( come segnato sopra) , tuttavia è ben 13 che vivo ed imparo nel mondo dell a musica )
Maya, professore privato musica San dona' piave

Sono una ragazza di quasi 20 anni e suono la chitarra da ormai 8 anni. La mia più passione e' la chitarra classica, ma suono anche la classica e l' elettrica e ho avuto esperienze in varie band. Insegnare mi piace moltissimo e ci metto tutta me stessa. Ringrazio chiunque mi contatti per delle lezioni private!
Valentina, professore privato musica - 31048 San biagio callalta

Ciao, sono Valentina, ho 28 anni e sono una ragazza solare. Sono una laureanda in chimica e tecnologia farmaceutica e ho la passione per la musica. Suono il pianoforte da più di 10 anni e precedentemente ho studiato 3 anni di chitarra e vorrei condividere la mia passione. Da un anno do lezioni di pianoforte e chitarra di base. Per quanto riguarda la musica ho studiato con il metodo dettato dai conservatorio ma sarei felice anche di insegnare il pianoforte in modo più "leggero" con brani più ...

Melody , cantante, vocal-coach, insegnante di canto moderno, teoria solfeggio e pianoforte complementare. Disponibile per lezioni individuali, di gruppo, private in associazioni culturali o scuole di musica.

Sono una insegnante di pianoforte diplomata da 15 anni. Insegno da una decina d'anni in numerose scuole private con bambini a partire dai 4 anni fino ad adulti. L'insegnamento mi da molte soddisfazioni e per questo lo svolgo con grande passione e attenzione. Mi tengo costantemente aggiornata e preparo allievi per concorsi e ammissioni al conservatorio. Svolgo il mio lavoro con grande serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca