Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Zelo Surrigone: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Rachele, professore privato solfeggio - 20081 Abbiategrasso

Sono una ragazza di 17 anni che studia musica da 8 anni per diletto. Ho ho preso lezioni di sax contralto e di flauto traverso. Sono disponibile per ripassi ed esercizi di solfeggio. Non sono certo un'insegnante diplomata ma posso aiutare nello studio.
Maria Luana, lezione musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Maria Luana e ho 22 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e ho appena conseguito la laurea in Canto lirico al Conservatorio. Ho iniziato a studiare musica sin dall' età di 6 anni, cominciando con la chitarra. Contemporaneamente frequentavo una scuola di canto leggero. Più tardi, all'età di 11 anni ho iniziato a studiare pianoforte, conseguendo qualche anno dopo la licenza di solfeggio. Dopo il diploma, sono entrata in conservatorio, nella classe di canto lirico e solo d...
Maria Luana, prof privato musica Cassinetta lugagnano

Salve mi chiamo Luana , ho 24 anni e studio canto lirico al conservatorio di Milano. Da sempre mi occupo di musica: suono chitarra e pianoforte e da anni tengo lezioni private. Amo stare a contatto con i bambini, tanto che mi sto specializzando in propedeutica musicale. Mi descrivo come paziente, solare ed empatica Garantisco massima professionalita.
Maria Luana, professore privato musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Luana , laureata In canto lirico proseguo gli studi specialistici al conservatorio di Milano. Di lezioni di canto e in più chitarra e pianoforte per principianti. Vieni a provare!! La prima lezione gratis per te!
Maria Luana, prof  musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Mi chiamo Luana , sono laureata in canto lirico al conservatorio di Milano. Suono chitarra e pianoforte e attualmente insegno educazione musicale presso una scuola statale. Dò lezioni private di chitarra ai principianti o lezioni di canto.

Salve! Sono una ragazza di 18 anni, ho studiato chitarra alle scuole medie, so le cose basi che chiedono a scuola. Posso\cerco qualcuno a cui dare un aiuto a chi vorrebbe iniziare a suolare la chitarra e\o dare ripetizioni per la scuola. (esperienza di 5 anni con buoni voti) Aiuto a ragazzini e\o studenti scuola media che hanno bisogno di una mano per imparare a suonare la chitarra.
Marta, prof privato canto - 20088 Rosate

Sono una cantante di 25 anni di origine altoatesina; studio canto da quando avevo 16 anni e sono diplomata alla SDM (Scuola del Musical) di Milano in musical, laureata in canto jazz in conservatorio ed attualmente sto frequentando il biennio di Canto Pop al conservatorio G.Verdi di Milano. Ho partecipato a numerose masterclasses con insegnanti di canto provenienti da tutto il mondo. Insegno da diversi anni e da due anni sono insegnante di canto presso l’associazione Music Now di Rosate (MI). ...

Sono un'insegnante esperta in tutti gli ambiti del canto moderno, sono particolarmente specializzata nella tecnica vocale abbinata alla foniatria artistica ed all'interpretazione. Avendo, infatti, studiato, oltre al canto, teatro e counceling, posso fornire diverse strategie per liberare la propria creatività, aumentare la propria comunicatività ed aderenza al testo. Offro coaching per cantautori al fine di rendere al meglio il brano in funzione della propria vocalità ed anche eventuale sup...
Valeria, professore privato musica Trezzano sul naviglio

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria Gay e sono docente di pianoforte classico. Ho cominciato a studiare e ad appassionarmi allo strumento all'età di 9 anni e da allora non l'ho mai lasciato. Dopo alcuni anni con insegnanti privati ho studiato a lungo alla Scuola Musicale di Milano conseguendo gli esami da privatista. In seguito mi sono formata anche nella didattica musicale infantile Orff per poter insegnare negli asili con i piccoli. Mi sono anche interessata per alcuni anni al canto lirico co...

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il conservatorio di milano. Suono due strumenti, il flauto e il pianoforte ma ho studiato anche solfeggio e canto corale. Ho insegnato musica ai bambini dall'asilo e delle elementari. Sono brava anche nelle materie scolastiche. Dolce, solare e disponibile ad eventuali esigenze.
Giorgio, professore  chitarra Rosate

Musicista professionista dal 2000 . Ho lavorato come chitarrista turnista con diversi artisti italiani, da qualche anno mi dedico con passione anche all'insegnamento. Tutte le informazioni riguardo al mio curriculum si possono trovare sul mio sito internet.

Mi chiamo Marco ho 51 anni e sono diplomato FLCM (London College of Music). Sono abilitato alla preparazione agli esami RGT, ovvero esami di chitarra elettrica presso il London College of Music. Oltre a questo insegno anche ai principianti con pazienza e professionalità, nonché preparazione per i corsi insegnanti.

Insegnante diplomato LCM impartisce lezioni anche per preparazione esami conservatorio. Preparatore esami LCM e RGT.
Federico, di lezioni private chitarra - 20090 Trezzano sul naviglio

Sono uno studente universitario al secondo anno del corso di Storia. Ho una formazione umanistica, prediligo le scienze storico-sociologiche e mi interesso di letteratura moderna e contemporanea. Inoltre sono un discreto chitarrista con più di 200 concerti alle spalle nei vari locali milanesi, ho studiato lo strumento alla succursale trezzanese della Ricordi Music School. Posseggo la certificazione linguistica B1 di Spagnolo il quale parlo fluentemente.

Sono un insegnante e musicista laureato con il massimo dei voti e la lode.

Sono Elona . Ho 38 anni Insegnante di musica. Sono laureata in canto lirico. Lavoro come insegnante di canto e di propedeutica .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca