Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Villadose: chitarra, piano, canto, ecc.

Rovigo, le città principali

Professore di musica Rovigo
Professore di musica Taglio Di Po
Professore di musica Porto Viro
Giulia, di lezioni private musica Rovigo

Studio musica da quando ho 5 anni, con il metodo Suzuki. Suono violino, ho fatto pianoforte e solfeggio. Ho insegnato solo solfeggio ad una bambina, per adesso. Penso che iniziare a suonare si può fare fin da piccoli e non è mai tardi per iniziare!
Chiara, di lezioni private musica Rovigo

Salve! Sono Chiara, abito a Rovigo ho 31 anni e mi sto laureando in medicina! Prima dell'università ho studiato al liceo scientifico dove mi sono diplomata con 100/100, e anche al Conservatorio di Rovigo. Suono il flauto traverso e ho ottenuto anche la licenza di solfeggio. So suonare anche la chitarra, ho imparato da autodidatta e grazie all'aiuto dei miei fratelli (batteristi) e mi piace molto cantare, nella mia parrocchia ho diretto un coretto di bimbi. Sono disponibile a dare ripetiz...
Alessia, prof  musica Rovigo

Sono Alessia, ho 14 anni, suono e studio pianoforte da 6 anni. Mi offro per lezioni di musica e pianoforte a studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Maria, di lezioni private musica Rovigo

Mi chiamo Maria, ho 18 anni, sono all’ultimo anno del Liceo Classico, ho sempre avuto una buona media e ho frequentato per 6 anni in Conservatorio, di preciso ho prima studiato in particolare pianoforte e poi per più anni sassofono. Come corsi aggiuntivi ho studiato solfeggio, coro e musica di insieme.
Carlo, professore  musica Rovigo

Ciao, sono Carlo, se il pianoforte è lo strumento che vuoi imparare con la mia guida lo puoi fare, passo dopo passo ti guiderò per imparare a suonare gli autori che più ti piacciono. Partiremo da Bach e Mozart fino ad arrivare alle sonate di Beethoven e gli studi di Chopin e oltre. Scrivi per avere info migliori. p.s. la prima lezione è di prova..perché non approfittarne?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca