Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Viarolo: chitarra, piano, canto, ecc.

Parma, le città principali

Professore di musica Parma
Professore di musica Fidenza
Professore di musica Salsomaggiore Terme
Maria, prof privato musica - 43100 Baganzola

Ciao, sono Maria. Mi sono diplomata nel 1992 al Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia in pianoforte. Da allora ho accumulato pluriennale esperienza come insegnante a domicilio di pianoforte e di teoria e solfeggio, occupandomi anche della preparazione agli esami in conservatorio. Ho anche avuto delle esperienze come insegnante di Educazione musicale presso scuole elementari e medie.

Ciao! Mi chiamo Lorenzo e studio chitarra da diversi anni. Non ho ancora esperienza nell’insegnamento, ma ho tenuto diverse supplenze nella mia scuola di musica. Impartisco lezioni di chitarra classica e elettrica a Parma e provincia per €12 l’ora Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento A presto! Lorenzo

Sono Adriana, sono una mamma e sono italo-argentina e la mia esperienza come insegnante l’ho vissuta in argentina, insegnando dall’asilo fino alle superiori. Qui in italia ho fatto alcune collaborazioni con le elementari e le scuole medie per alcuni progetti musicali. Mi dedico a insegnare il pianoforte/tastiera, arrangiamenti musicali ecc.. Con i bambini/ragazzi mi piace trasmetterli la passione per lo strumento e soprattutto farli divertire imparando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca