Sono diplomata in solfeggio , E studio tromba da 10 anni (con pause piú o meno consistenti) . Amo trasmettere ciò che imparo e che piú mi piace. A richiesta applico metodologie tradizionali o fatte a misura. Le lezioni di pratica saranno: -approcio allo strumento; -impostazione; -pulizia del suono; -scale; -lettura e trasposizione; - esecuzione di alcuni temi a scelta. Le lezioni di solfeggio saranno accompagnate da un libro di testo, e da una pianola .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Lezione di musica a Vestola Ghiare: chitarra, piano, canto, ecc.
Qui è facile e gratuito. 👍
Filtres de recherche
Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
Messagerie en ligne
Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
Recherche locale efficace
Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Filtres de recherche
Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
Messagerie en ligne
Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
Recherche locale efficace
Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Ci sono poche inserzioni attive a Vestola Ghiare. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono.Ilaria.Savi insegnate di musica.e.musicoterapeuta. Propongo corsi sia di strumento a fiato ( sassofono e flauto), pianoforte e corso di musicoterapia per migliorare capacità non acquisite .
Parma, le città principali
Professore di musica ParmaProfessore di musica FidenzaProfessore di musica Salsomaggiore TermeProfessore di musica NocetoProfessore di musica Collecchio