Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Venasca: chitarra, piano, canto, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di musica Cuneo
Professore di musica Alba
Professore di musica Bra
Maddalena, lezione musica Busca

Ho 24 anni e offro lezioni di flauto traverso, solfeggio, armonia, propedeutica musicale e musica da camera a tutte le età ? Nelle mie esperienze di insegnante cerco di sviluppare la curiosità nei miei allievi insieme al divertimento, la voglia di fare e migliorarsi, uniti anche all'efficacia di studio per chi volesse prepararsi a corsi accademici. Suono da 13 anni e mi appassiona molto suonare insieme ad altri e in gruppi musicali. Con chi vuole prendere lezioni da me, plasmo un metodo pe...
Beatrice, professore privato musica Busca

Sono una studentessa di psicologia e sono diplomata di liceo linguistico. Ho la certificazione C1 di inglese, B2 e diploma Esabac di francese e A2 di tedesco. Ho la certificazione B sia di flauto che di solfeggio. Ho suonato pianoforte per 2 anni quando ero piccola e poi ho ricominciato quando avevo 15 anni come strumento complementare per il mio percorso pre-accademico. Ho fatto solfeggio per 9 anni e suono flauto da 8. Ho già dato ripetizioni di matematica e inglese a ragazzi di superio...
Francesco, prof privato musica Manta

Suono da 20 anni il trombone a tiro e la tromba. Possiedo la licenza di solfeggio. Ho suonato in tutti gli ambiti musicali. Gruppi di diverso genere, bande, grandi concerti e tanto altro. Trasmettere quello che io ho imparato nel corso degli anni a persone di tutte le età fa molto piacere.
Paride, di lezioni private chitarra - 12039 Verzuolo

Si impartiscono lezioni private di chitarra folk-rock a Verzuolo CN presso gli Oxygen Recording Studios. Paride , chitarrista e sound engineer con esperienza ultra decennale di live e tour internazionali. programmi base ed avanzati concordati su esigenze specifiche di ciascun allievo. Contattatemi liberamente per maggiori dettagli sul programmi di studio personalizzati.

Buongiorno sono Francesca Fea sono disponibile per dare lezioni di pianoforte (primo livello) e di solfeggio. Io suono tale stumento da 12 anni e frenquento il conservatorio musicale di Cuneo. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca