Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Vellezzo Bellini: chitarra, piano, canto, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di musica Pavia
Professore di musica Vigevano
Professore di musica Voghera

Buongiorno, mi chiamo Dario e sono diplomato col massimo dei voti al liceo musicale in sassofono classico, e laureato con lode in saxofono jazz. Insegno da più di 6 anni sax, pianoforte, teoria musicale, composizione e arrangiamento jazz e pop. Ho lavorato sia in scuole civiche che a domicilio con allievi di tutte le età e con qualsiasi preparazione. Ultimamente faccio il tutor in Conservatorio, accompagnando la mia attività di professore con quella di concertista e compositore.
Stefania, lezione musica Guinzano

Sono una mamma, ho il pianoforte in casa, ho il diploma in teoria e solfeggio, e ho studiato pianoforte x 15 anni al conservatorio di Alessandria. Ho molto tempo a disposizione, sono in grado di insegnare a bimbi, lo strumento e ad iniziare ad amare la musica. Sono in grado di aiutare i bambini e i ragazzi nei compiti di scuola. Ho fatto il liceo scientifico. E ho frequentato l'università di veterinaria.
Alina, prof  musica - 27010 Guinzano

Musicista solista e musica da camera ( duo, trio, quartetto, quintetto e orchestra), Diplomata con il massimo dei voti in Flauto Traverso. Vincitrice di Concorsi. Master di Alto Perfezionamento di Musica in Italia e all'estero. Preparatrice di solfeggio per esame in Conservatorio ( allievo presentato e passato con ottimi voti il famoso Baritono Paolo Bordogna ) ed insegnante di Flauto Traverso.

Musicista professionista con studio autonomo impartisce lezioni di batteria - percussioni - pianoforte - solfeggio

Insegno (o ho insegnato) nelle scuole di musica del sud ovest milanese (Buccinasco, Cisliano, Pieve Emanuele, Lacchiarella, Gaggiano) fin dall'età di 17 anni. Ho accumulato 35 anni di esperienza nella didattica pianistica. Dal 1996 insegno musica nelle scuole secondarie di primo grado. Attualmente sono docente di ruolo nella scuola secondaria di primo grado di Albairate. Dal 2018 sono direttore didattico della scuola di musica di Lacchiarella, che conta oltre cento alunni e numerosi docenti. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca