Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Urio: chitarra, piano, canto, ecc.

Como, le città principali

Professore di musica Como
Professore di musica Cantu'
Professore di musica Mariano Comense
Ornella, lezione musica Carate urio

Ciao! Sono Ornella e frequento il Triennio di Tromba in Conservatorio a Como. Sono disponibile per lezioni individuali e di gruppo di TROMBA, solfeggio e lettura della partitura, pianoforte e canto (questi ultimi solo per principianti e bambini). Sono disponibile nelle provincie di Como e Monza Brianza per lezioni a domicilio oppure al mio domicilio. Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarmi! :)
Marta, prof privato musica - 22034 Brunate

Ciao, mi chiamo Marta, ho 22 anni e sono una studentessa di musica diplomata al liceo musicale. Il mio strumento principale è il violoncello, ma ho studiato anche per diversi anni (11) pianoforte. Sono una ragazza precisa, solare e paziente, ma decisa quando necessario. Posso offrire ai vostri figli lezioni di musica di tutti i tipi: dallo strumento pratico, al solfeggio fino a storia della musica e armonia. Ho già avuto esperienze di insegnamento con bambini dai 6 ai 13 anni. Per qual...
Marta, prof  musica Brunate

Buongiorno, Mi chiamo Marta, ho 23 anni e sono diplomata al triennio di violoncello presso il conservatorio di Como, dove sto tuttora studiando. Oltre al violoncello so suonare il pianoforte (ho preso lezioni per 10 anni) e sono in grado di insegnare solfeggio, armonia e storia della musica.
Camilla, prof privato musica Brunate

Studio in conservatorio da 4 anni, posso insegnare violoncello pianoforte e materie legate al liceo musicale.

Sono un'insegnante di clarinetto abilitata presso il Conservatorio di Lugano e insegno nelle scuole medie ad indirizzo musicale. Offro lezioni private a domicilio per chi vuole imparare il clarinetto o il sax da amatore o vuole approfondire lo studio della musica e vuole prepararsi per gli esami di ammissione presso i conservatori. Prezzi modici. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Do You like music, have you and instrument, contact me for a lesson

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca