Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Solaro: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Alberto, lezione musica Saronno

Ritengo che l' insegnamento sia prima di tutto una vocazione, pertanto svolgo il mio lavoro con estrema professionalità e con molta passione in quanto credo che la musica e l' arte in generale siano discipline formative ed importanti strumenti di crescita. Insegno da svariati anni in scuole statali e private e ho svolto molti corsi su come insegnare musica ai ragazzi con vari tipi di disturbi specifici dell' apprendimento. Le mie lezioni di flauto traverso affiancano la parte strumentale ad...
Jody, professore  musica Garbagnate milanese

Ciao, mi chiamo Jody e sono un chitarrista, bassista e compositore che si occupa principalmente di ricerca in campo musicale, improvvisazione, di colonne sonore e di sound design. Inoltre insegno chitarra privatamente da anni a principianti ed anche a chitarristi già in grado di suonare ma che vorrebbero migliorare la propria tecnica o le proprie conoscenze sia per quanto riguarda lo strumento sia teoriche. Mi occupo di chitarra classica (musica rinascimentale, barocca, classica, romantica...
Daniele, lezione musica Saronno

Mi chiamo Daniele e sono un pianista diplomato al Conservatorio G. Verdi di Milano col massimo dei voti e la lode. Parallelamente ho studiato, sempre all'interno dello stesso Conservatorio, anche fagotto con Oscar Meana e composizione con Fulvio Delli Pizzi. Mi sono poi perfezionato con Tiziano Poli, approfondendo gli aspetti della tecnica pianistica, e successivamente con i concertisti Vincenzo Balzani (presso la "Milano Music Masterschool") e Vsevolod Dvorkin (presso l' "Accademia del tal...

Sono una ragazza di 24 anni. Ho studiato musica per 16anni. Ho iniziato quando avevo 3anni con propedeutica, a 8 iniziato a suonare a chitarra classica e contemporanamente solfeggio. Ho fatto sempre campus estivi musicali perfezionandomi sempre di più. Inoltre ho seguito qualche lezione di canto sia lirico che "moderno". Purtroppo ho dovuto abbandonare questa passione da 5 anni, ma vorrei poter far conoscere il mondo della musica. Non ho molta esperienza come insegnante, ho fatto qualche affi...
Jackline, prof  musica Villaggio del sole

Sono un educatrice musicale da quando ho 15 anni, mi piace molto insegnare. Svolgo lezioni di teoria musicale e pratica di strumento e/o canto, ad una fascia d’età che inizia dai 3 anni in su. Ho lavorato con molte fasce d’età, a partire dai 3 anni fino ai 50 o 60. Mi piace trasmettere le emozioni attraverso la musica e l’interpretazione, arricchendo la conoscenza di se stessi e delle proprie emozioni. Spero di averne l’opportunità, grazie in anticipo per la fiducia ed il supporto. Jackline.
Erica, professore  chitarra Misinto

Ciao! Mi chiamo Erica e frequento il primo anno di Lettere Moderne.Mi sono diplomata al Liceo Legnani di Saronno, con indirizzo 'Scienze Umane'. Offro aiuto compiti a ragazzi delle medie e delle elementari. Posso anche fare ripetizioni ai ragazzi del primo biennio superiore nelle seguenti materie -italiano; - storia; -latino; -inglese; Se hai bisogno di aiuto non esitare!
Simone, prof privato musica Caronno pertusella

sono un ragazzo di 27 anni con la passione per la musica suono chitarra basso e batteria e arrivo del mondo del turismo in quanto sono un capo villaggio quindi ho una grande simpatia e dimestichezza con ogni genere d'età, specialmente dei giovani musicisti e artisti.
Simone, lezione musica Caronno pertusella

Sono un insegnante di musica con specializzazioni in chitarra basso e batteria ho lavorato per anni in strutture turistiche a contatto con bambini giovani e adulti di ogni età.ho dimestichezza con le persone proprio per i tanti anni nei villaggi turistici.e cerco di strutturare il tutto in base alle necessità, età e obbiettivi del candidato.
Enrico, prof privato musica Garbagnate milanese

Enrico , romano di nascita, entra nel coro della Cappella Sistina all'età di otto anni. Si diploma al Conservatorio a 14 anni in storia della musica, solfeggio parlato, solfeggio cantato e setticlavio. Ha collaborato con il Teatro dell'Opera in diverse opere. Ha conseguito il sesto anno del conservatorio di Santa Cecilia (RM) in Viola. Canta attualmente in diversi gruppi vocali come Baritono.

Insegnante plurilaureato ed abilitato in discipline musicali ed esecuzione pianistica con esperienza prevalentemente nel settore privato. Si garantiscono ottima preparazione, serietà e professionalità, nonchè ottime capacità di adattamente alle esigenze specifiche di ogni studente. Esperienza con allievi di tutte le età e livelli di preparazione. Lingue parlate: Italiano, Inglese, Olandese.

Ragazzo che ha frequentato il conservatorio di Como offre lezioni di pianoforte e/o solfeggio anche a domicilio

Sono una ragazza di 20 anni appassionata ai bambini e al pianoforte, diplomata presso il M.A.S. Music art and show di Milano. Mi piacerebbe essere più indipendente facendo un lavoro che mi piace: insegnare musica.

Ho una grande passione per la musica e mi piace l'idea di trasmetterla agli altri! Sono anni che do lezioni a bimbi o adulti, è stupendo vedere i loro progressi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca