Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Segrate: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Giacomo, prof privato musica - 20090 Segrate

Ciao, sono Giacomo. Ho 20 anni (nato nel 1998) e attualmente studio musica jazz presso la Scuola Civica Claudio Abbado. Mi sono diplomato presso il liceo linguistico nel 2017 con un risultato di 93/100 e possiedo un certificato di lingua inglese livello C1. Durante il liceo ho aiutato vari studenti in varie materie. La mia specialità sono le materie umanistiche. Posso preparare a vari esami di certificazione linguistica (FIRST, PET etc.) Inoltre, nell'ultimo anno, ho dato ripetizioni di teor...
Veronica, professore privato musica - 20090 Segrate

Mi chiamo Veronica e ho 23 anni. Ho frequentato l’accademia 09 di Milano, dove ho studiato canto e musica. Mi pice molto insegnare e inoltre ho avuto molta esperienza come babysitter quindi posso insegnare anche ai bambini! Se siete interessati a lezioni di canto, chitarra, pianoforte o teoria e solfeggio, non esitate a contattarmi!
Piero, prof privato musica Segrate

Sono un docente in Conservatorio laureato in pianoforte, organo e composizione e impartisco lezioni di pianoforte a tutti livelli. le mie lezioni sono rivolte ad alunni a partire dai 5 anni e ad adulti senza limite di età. Svolgo le mie lezioni a casa dell'alunno e in questo modo potrete risparmiare tempo negli spostamenti e inoltre conoscere meglio le potenzialità del vostro strumento musicale. Vi posso fornire i principali metodi di studio.

Offro lezioni di piani ai piu piccoli)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca