La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Scalzapecora. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Filomena, di lezioni private di musica - 84085 Sant'angelo

Sono laureata e specializzata in pianoforte presso il Conservatorio 'San Pietro' a Majella di Napoli col massimo dei voti. Ho un ottimo approccio coi bambini di qualsiasi fascia d'età avendo lavorato per ben 2 anni in un'area kids. Aspetto tante proposte di lavoro e sono davvero entusiasta nel potere insegnare musica e trasmettere questa bellissima passione ai vostri bimbi o ragazzi. Da più di 2 anni impartisco lezioni di piano e teoria e solfeggio. Il mio approccio all'insegnamento cambia ...

Sono Francesca, ho 26 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane con 80/100. Mi reputo una ragazza molto paziente, infatti ho tante referenze come babysitter ed è più di un anno che impartisco lezioni a ragazzi di elementari-medie-superiori. Ancora oggi dò lezioni ad una bambina con il BES, in base alla situazione, potrei e potremmo trovare un approccio di apprendimento.

Sono una violinista di 29 anni con esperienza nell’insegnamento scolastico e nella cura dei bambini. Offro un ambiente sicuro, creativo e stimolante, in cui possano esprimersi, imparare e divertirsi, con un approccio dolce, paziente e responsabile.

** a Napoli Tecnica vocale-Anatomia vocale- Tecnica Microfonica Rilassarsi e concentrarsi, conoscere limiti e potenzialità Repertorio POP, ROCK, JAZZ, SOUL, R&B, BLUES, RAP Interpretare e fare proprio un brano, presenza scenica. Preparazioni per Concorsi, ed esami ammissione al Conservatorio Entra a far parte di un ambiente dinamico e stimolante M° Fiorella Barrella BLUNOTE SCHOOL dal 2004

Autodidatta impartisce lezioni di chitarra acustica presso il tuo domicilio. Se sei un/a Senior che ha questo sogno nel cassetto, col mio metodo semplice e veloce ed esaustivo potrai suonare fin dalle prime lezioni i tuoi brani preferiti. Ritmica arpeggio accordi etc ma anche teoria storia della chitarra. La prima lezione è gratuita. Contattami.

Salve Sono Fabiana ho 23 anni e sono diplomata al liceo musicale di Napoli in canto , storia della musica, tecnologia musicale ecc ho preso un master in musicoterapia e psicologia mi piace insegnare la musica e il canto ai bambini ma anche ai ragazzi. cerco sempre di creare un’ambiente sereno e divertente con gli allievi .