Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Donnino: chitarra, piano, canto, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di musica Bologna
Professore di musica Imola
Professore di musica Casalecchio Di Reno
Giorgia, prof  musica - 40131 Bertalia

Ciao sono Giorgia, ho 25 anni e mi sono da poco diplomata presso il conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Posseggo il diploma di II livello in canto lirico, e al momento sono l'insegnante di educazione musicale di un ragazzo di 12 anni che frequenta da privatista la seconda media. Sono insegnante molto paziente, mi piace mettere a proprio agio i miei studenti per favorire un rapporto di fiducia e di conseguenza un apprendimento efficace!! Ho partecipato ad innumerevoli produzioni in tea...
Raffaella, prof privato musica Corticella

Sono Raffaella ed ho 21 anni e studio al conservatorio di Bologna. Suono il sassofono da quando ho 8 anni. Ho iniziato nel complesso bandistico del mio paese per poi approfondire gli studi presso il liceo musicale.
Federica, prof privato musica - 40033 Casalecchio reno

Salve sono Federica, ho 18 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno del liceo musicale "Lucio Dalla" di Bologna. Suono il pianoforte dal 2011. Il mio percorso di studi musicali è iniziato nel 2011 presso le scuole medie musicali "G. Marconi" di Casalecchio di Reno (BO) con pianoforte e teoria musicale di base, e poi approfonditi presso insegnanti privati e liceo musicale aggiungendo lo studio di storia della musica, teoria analisi e composizione, musica d'insieme e tecnologie musicali. Di...
Giulia, professore  musica Bertalia

Ciao! Sono Giulia e ho 21 anni. Studio nell’ambito della musica da quando sono piccolina. Ho studiato tre anni di musical da piccola e adesso sto frequentando l’Accademia internazionale di Musical di Roma. Studiamo dalla dizione al canto, danza, solfeggio e recitazione. Ho studiato per due anni solfeggio e lo sto continuando a studiare in quest’accademia. Ho preso lezioni di pianoforte per un’anno durante il liceo. La musica è la mia passione e mi piacerebbe aiutare a trasmetterla ad altri.
Paulina, di lezioni private musica Casalecchio reno

Sono una violinista di formazione professionale, suono anche il piano. Personalità creativa ed empatica. Offro la massima professionalità e serietà. Madrelingua polacca; italiano, spagnolo e inglese fluente.
Martina, professore  musica - 40033 Casalecchio reno

Sono Martina, sono laureata in lingue e letterature straniere presso l'università di Bologna. Inoltre, sono diplomata in canto lirico presso il conservatorio di Bologna. Impartisco infine lezioni di zumba.

Ciao! Sono una ragazza di 22 anni, ho studiato violino per 14 anni e da due anni a questa parte mi diletto nell'insegnamento dello strumento e del solfeggio. Sono una ragazza solare la musica è la mia più grande passione e so suonare più strumenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca