Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Donato Milanese: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Carmen, professore privato musica - 20097 San donato milanese

Ciao a tutti, sono un soprano lirico di coloratura, in procinto di terminare gli studi in canto lirico, presso il Conservatorio di Musica N. Piccinni di Bari. sarei felicissima di diffondere la mia conoscenza del canto e della musica, ma soprattutto di trasmettere questa passione per un'arte che non solo arricchisce l'essere umano, ma lo migliora inevitabilmente, quasi come fosse un meraviglioso "effetto indesiderato"! Per questo le lezioni saranno programmate e sviluppate a seconda delle p...
Tiziana, professore privato musica San donato milanese

Buongiorno sono Tiziana e insegno a persone di ogni età e livello. Ho studiato presso il Conservatorio G.Verdi di Milano. Amo insegnare e condividere la mia grande passione per la musica. Impartisco le lezioni a casa mia da molti anni . La lezione si suddivide in solfeggio, tecnica , pezzi classici e contemporanei. Ti aspetto!
Camilla, prof privato musica San donato milanese

Ciao! Sono Camilla, a novembre mi laureo in fisioterapia ma frequento anche Canto al conservatorio di Milano Sono disponibile per insegnare pianoforte/solfeggio/canto livello principianti!
Tiziana, professore  musica San donato milanese

Buongiorno, ho studiato presso il Conservatorio G Verdi di Milano , e sono disponibile ad impartire lezioni o la mattina o il sabato. Ho esperienza decennale con bambini di ogni età, e con adulti. Negli ultimi anni ho insegnato in Spagna. Amo insegnare e sono molto paziente!
Antonio, di lezioni private musica - 20097 San donato milanese

Mi chiamo Antonio , ho studiato chitarra classica al conservatorio Santa Cecilia di Roma, sotto la guida di diversi maestri, tra cui Domenico Caliri per tecniche di improvvisazione. Impartisco lezioni private con l'obiettivo di offrire un percorso didattico finalizzato all'acquisizione di una buona padronanza della tecnica strumentale della chitarra e della teoria e armonia musicale. Offro lezioni individuali, modulate sulle esigenze degli interessati.
Giulio Simone, prof  percussioni San donato milanese

Lezioni private di batteria personalizzate sulle esigenze dell'allievo, per chi vuole iniziare o per approfondire, di tutte le età. Particolare attenzione all'approccio efficace sullo strumento, coordinazione mani-piedi, ascolto musicale e cura del suono. Approndimento teorico e pratico dei diversi stili musicali, partendo dai rudimenti e dallo stimolare la creatività cercando di valorizzare da subito il piacere di suonare. Studio privato con 2 batterie e attrezzatura professionale, dispon...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca