Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Desiderio: chitarra, piano, canto, ecc.

Genova, le città principali

Professore di musica Rapallo
Professore di musica Chiavari
Professore di musica Sestri Levante
Giacomo, prof  musica Sturla

Sono uno studente universitario di medicina e chirurgia. Ho appena finito 8 anni di Conservatorio, ho concluso il corso pre-accademico di violoncello. Ho fatto esperienza in varie orchestre e in master class apposite per migliorare le mie capacità. Ho la certificazione di teoria e solfeggio musicale. So suonare anche la chitarra che ho imparato da più piccolo, ma è una passione che ho sempre mantenuto.
Eleonora, prof privato musica Sturla

Sono studentessa di pianoforte al terzo anno accademico del Conservatorio Paganini; attualmente insegno pianoforte e solfeggio presso una scuola di musica, ma sono disponibile anche a dare lezioni private spostandomi. Ho studiato canto diversi anni e suono chitarra da autodidatta; non ho un metodo fisso di insegnamento, ogni persona con cui mi interfaccio ha il proprio modo di sperimentare la musica; le nozioni sono le stesse per tutti, ma l’approccio può variare!

Sono diplomato al Conservatorio N. Paganini di Genova (1994) e al Conservatorio superiore di Utrecht (2002). Ho suonato in varie orchestre: Teatro lirico del Carlo Felice a Genova, Accademia di Santa Cecilia A Roma, Cagliari, Madrid.. etc

Mi chiamo Mara , pratico il Liceo musicale da 5 anni, come cantante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca