Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Rozzano: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Ivo, prof  pianoforte Rozzano

Sono un pianista con esperienze professionali sia concertistiche che nel settore degli eventi. Oltre a esibirmi a livello professionale da oltre 15 anni insegno sia a bambini che adulti e ho ottenuto brillanti risultati con decine dialunni che hanno ottenuto il diploma e si sono avviati alla carriera professionale. Insegno a bambini a partire dai 5 anni e ad adulti senza limiti di età. Il mio metodo è personalizzato sulle esigenze degli alunni a cui fornisco tra l'altro i principali metodi di...
Federico, prof  musica Rozzano

Sono Federico, Laureato (AFAM) in Chitarra Jazz presso i Civici Corsi di Jazz di Milano. Insegno chitarra da diversi anni sia con esperienza privata che accademica in Scuole di Musica. Amo molti generi musicali differenti, sono versatile e capace di rispondere a ogni esigenza musicale dell'allievo. Le lezioni sono rivolte ai bambini, ragazzi e adulti. Sia livello principiante sia intermedio/avanzato. Chitarra classica, acustica ed elettrica. Nelle mie lezione cerco di guardare ogni aspet...
Irasema Guadalupe, di lezioni private solfeggio Rozzano

Sono messicana ho un master in educazione e secondo master in insegnamento della lingua inglese come lingua straniera. Ho lavorato a scuole di lingue con bambini da 3 fino adulti di 60 anni. Ho 11 anni di esperienza.
Lodi, professore  pianoforte - 20089 Rozzano

Diplomato in Conservatorio in Pianoforte, Composizione, Didattica della Musica, docente di Pianoforte nella scuola media statale ad indirizzo musicale, offre lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio, armonia per bambini e adulti. Zona Rozzano, Assago, Buccinasco, Corsico, Milano, Basilio, Opera.
Katia, professore  musica Rozzano

Insegno piano da 2 anni Suono il pianoforte da oltre 45 anni.

Pianista con diploma Conservatorio conseguito a pieni voti disponibile per lezioni di pianoforte e solfeggio, anche non principianti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca