Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Rivolta D'Adda: chitarra, piano, canto, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di musica Cremona
Professore di musica Crema
Professore di musica Casalmaggiore
Cristian, professore privato chitarra Melzo

Sono musicista da una 40ina d'anni. E' la mia professione che tutt'ora si svolge in forma duale, in quanto anche producer nella filmografia e nella discografia. Sono disponibile a fornire metodi semplici di apprendimento e nozioni derivanti anche dalle mie esperienze pluriennali, di carattere professionale e multistile. Professionalità garantita. Sempre.
Cristian, prof  chitarra - 20066 Melzo

Studia con Arco Lorenzo e Giorgio Secco, nel 1992 al CPM di Milano e al SaintLouis College Of Music di Roma con William Stravato. Nel 1986 suona ufficialmente nella band metal prog novarese Epatika, con la quale incide un album “In Your Face”, con notevoli recensioni su riviste come HM e Metal Shock Nel 1988 avvia sporadiche collaborazioni in generi diversi, quali Blues, Funk e Pop, al seguito anche prime esperienze negli studi di registrazione per lavori di piccole realtà locali e altri di ...
Sara, prof  musica Vailate

Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. All'età di otto anni ho iniziato a prendere lezioni di musica, che ho continuato fino ai miei 19. Attualmente suono solo per passione e per me stessa. Sarei interessata a insegnare ma soprattutto a trasmettere la passione per la musica a ragazzi giovani che magari, ad un primo approccio, hanno bisogno più di un insegnante "casalingo" che di una scuola rigida.
Simone, lezione chitarra - 26025 Pandino

Ciao! Mi chiamo Simone e abito a Pandino. Ho 26 anni. Ho sempre suonato la chitarra classica perchè è la mia passione. Sono un autodidatta a cui piacerebbe trasmettere la mia passione ad altri. Se siete interessati contattatemi. Grazie, Simone
Davide, lezione chitarra - 26025 Nosadello

All'età di 14 anni decido di frequentare la Scuola Civica di Rozzano (MI) per tre anni, acquisendo le basi e la tecnica della chitarra classica. Il passaggio dalla chitarra classica, acustica ed elettrica è breve e decido di iniziare a studiare privatamente da diversi chitarristi. Attualmente frequento l’accademia Lizard di Misano, percorso S.S.M. indirizzo Blues Rock.
Greydy, di lezioni private musica Vailate

Salve, mi chiamo Greydy, ho 19 anni sono musicista da oltre 10 anni, anche se autodidatta. Nel corso degli anni ho avuto opportunità di imparare a suonare diversi strumenti come il piano, la chitarra, la batteria, il basso, ed anche il violino. Il mio strumento principale è il piano (tastiera), poi la chitarra e la batteria, mentre del basso e del violino ne conosco solo la base.

ho 27 anni e ho una laurea di primo livello in clarinetto. ho seguito due corsi di specializzazione per essere insegnate di ear - training e sono docente specializzata nella MLT di E.E. Gordon, musica propedeutica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca