Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Reggio Calabria: chitarra, piano, canto, ecc.

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore di musica Gioia Tauro
Professore di musica Palmi
Federica, professore privato pianoforte Reggio calabria

Mi chiamo Federica ed ho 23 anni. Frequento una scuola di musica in cui studio pianoforte da 10 anni, partecipo a lezioni di canto sia solista che corale, e do lezioni private di pianoforte da circa 4 anni, sia a bambini (dai 5 anni in su), sia a ragazzi.

Mi chiamo. Olena ..sono una docente di pianoforte .solfeggio composizioni.musicologia e canto lirico ..ho una belle carriera come pianista .soprano .con la Filarmonica Italiana .la Filarmonica di Kiev (Ucraine ), le Orchestre dei teatri di Odessa (Ucraina )e di Jasi (Romania)con numerose tournée in Italia .Russia .Ucraine .Spagna .Ungheria .Polonia .Bulgaria Romania .etc..Ho collaborato con varie scuro e accademie in Ucraina .Romania ..come docente e ideatrice di eventi musicali e cultural...
Francesca, lezione musica - 89135 Reggio calabria

Iscritta al conservatorio per sassofono , diploma in solfeggio e in pianoforte complementare
Martina, prof  canto - 89135 Reggio calabria

Studio canto da quando avevo 12 anni.. Credo di essere abbastanza in grado di poterlo insegnare. È la mia più grande passione e studio con dei maestri qualificatissimi!

mi chiamo cristina, ho 25 anni, sono diplomata in pianoforte e ho frequentato molti master e corsi di perfezionamento;amo molto il mio mestiere e mi piace insegnare e condividere la musica con gli altri.sono solita approcciare con i bambini ad un gioco musica, che è il modo più efficace per attirare la loro attenzione facendo si però che nello stesso momento imparino molte cose, sia a livello musicale, ritmico, di coordinazione, concentrazione, sviluppino anche la capacità di rispettare le re...

Ho studiato pianoforte al conservatorio Cilea di Reggio Calabria e mi sono laureata con il massimo dei voti.Ho partecipato a diversi concorsi e molti li ho vinti.Mi sono esibita in diverse occasioni tra scuole, teatri, circoli privati e accademie musicali.Ho fatto diverse esperienze lavorative con bambini di etá diverse.

Buongiorno, sono una insegnante di pianoforte, inizio lavorare con bambini a partire da 3, 5 anni, all'inizio facciamo tanti giochi per sviluppare la concentrazione, il senso del ritmo, fantasia, dopo 6 mesi sanno già leggere lo spartito, suonano pezzi facili e divertenti adatti alla loro età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca