Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pimonte: chitarra, piano, canto, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di musica Napoli
Professore di musica Torre Del Greco
Professore di musica Giugliano In Campania
Salvatore, lezione musica Castellammare stabia

Salve! Sono Salvatore, uno studente di Medicina con un'immensa passione per la musica. Ho cominciato a suonare quando avevo 4 anni e non ho mai smesso. Il mio primo strumento, nonché principale, è il pianoforte, ma ho imparato con gli anni ad amare il canto. Tuttora seguo un corso di Song Writing, durante il quale affino le mie tecniche di scrittura e mi esercito a suonare la chitarra. Da un paio d'anni, inoltre, ho incontrato un nuovo amore: il basso elettrico, che adoro suonare in un gruppo...
Franco, lezione musica Piazza roma

Sono una pianista, chitarrista cantante e compositore. Insegno da 20 anni. Le difficoltà tecniche dell'allievo manifestano mancanza di fiducia delle proprie possibilità. Il mio intervento alla risoluzione delle difficoltà dell'allievo, partono dal penetrare nell'aspetto psicologico , causa di ogni paura che è alla base dell'insuccesso dei risultati degli studi.
Rita, lezione musica - 80050 Santa maria carita'

SONO DIPLOMATA IN CANTO LIRICO, LAUREATA IN DIDATTICA DELLA MUSICA AL CONSERVATORIO E IN PIANOFORTE. DO LEZIONI PRIVATE DI CANTO , SOLFEGGIO, PIANOFORTE E TEORIA MUSICALE, HO LAVORATO NELLE SCUOLE ELEMENTARI CON PROGETTI MUSICALI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORO. INSEGNO ED.MUSICALE ALLE SCUOLE MEDIE E HO LAVORATO AGLI SCAVI DI POMPEI E TAORMINA NELLA STAGIONE LIRICA TEATRALE COME SOPRANO E PARTECIPATO A CONCERTI, CONCORSI, SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI VARIE.

Il canto è la mia passione, e vorrei che diventasse anche la passione di qualcun'altro!

Ho 22anni, appena laureata al conservatorio in flauto traverso, e iscritta alla relativa specialistica. Possiedo ottime conoscebze del solfeggio e della teoria musicale, e una buona conoscenza del pianoforte. Ho insegnato flauto dolce e tastiera a bambini di 9-10anni presso scuole elementari statali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca