
Marta, di lezioni private ripetizioni a Pierantonio
Mi chiamo Marta, sono un'insegnante e una logopedista. Ho esperienza pluriennale come aiuto compiti anche per bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Marta, sono un'insegnante e una logopedista. Ho esperienza pluriennale come aiuto compiti anche per bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento.

Ciao a tutti, mi presento: sono Sara, ho quasi 20 anni, studio psicologia a Perugia da 1 anno e per pagarmi gli studi sto cercando un lavoretto. Ho suonato il violino per 3 anni, seguita da una professoressa: mi ha insegnato a solfeggiare, leggere la musica e ovviamente a suonare il violino, strumento tanto bello quanto difficile da autodidatta! Mi cimento anche a suonare la chitarra e la pianola da autodidatta. Se volete saperne di più contattatemi! Grazie per l’attenzione.

Buongiorno sono Beatrice, sono umbra e sono un' insegnante di pianoforte. In questo periodo di pandemia anche noi insegnanti ci siamo dovuti reinventare e quindi oltre ai ragazzi della mia città potrei seguire tramite videochiamata persone da tutta Italia. Ho esperienza con questo nuovo modo di fare lezione perchè una mia allieva si è trasferita e non ha voluto cambiare insegnante. Posso seguirvi senza problemi anche se ovviamente in presenza l'allievo viene seguito maggiormente, vi assicuro...
Ciao sono aurora, suono la chitarra classica da 5 anni , ho avuto esperienze in orchestre e concorsi privati.
Ciao sono Eleonora ho 28 anni. Ho iniziato pianoforte all' età di 4 anni, violino a 9. E ha 10 anni sono entrata in conservatorio a Perugia. Suono violino pianoforte complementare, canto, solfeggio.

Ciao! Sono Noemi e ho 19 anni. Canto da tutta la vita e lo studio da quando ho 8 anni. Ho scritto anche molte canzoni. Vivo per il canto. Sono arrivata in finale in molte competizioni e alcune le ho anche vinte. Non ho mai dato lezioni ma ho un'ottima tecnica vocale e so di poter aiutare chi vuole imparare da zero.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨