Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Parabiago: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Alessio, professore privato chitarra Parabiago

Mi chiamo Alessio, ho 24 anni e suono la chitarra da 10 anni. Mi piacerebbe molto insegnare ai neofiti, avendo approcci diversi a seconda dell'età e della persona. Ho già avuto diversi allievi tra amici e conoscenti per fare pratica e si sono tutti trovati molto bene con il mio metodo di insegnamento. Nella mia esperienza ho militato in parecchie band di diverso genere, dal rock, al blues, al metal! Non esitate a contattarmi anche solo per qualche informazione in più!
Emilia, prof  musica Parabiago

Maestra di musica impartisce lezioni di pianoforte e violino classico e moderno, solfeggio e teoria musicale.

Ho 19 anni, sono diplomato con massimo di voti e lode al conservatorio G. Verdi di Milano offro lezioni di Clarinetto per ogni livello, pianoforte e chitarra per bambini o principianti e teoria (solfeggio e armonia). Ho esperienza con musica classica e moderna, insegno privatamente da un anno.

Ho una particolare abilità nell’insegnamento ai bambini in età scolare e prescolare; ho sviluppato un’esperienza pluriennale di laboratori presso asili nido e scuole materne su uso strumenti e ritmo Sono in grado di gestire una classe di allievi adattandomi al livello e all’età degli stessi Attualmente lavoro come insegnante di chitarra presso Ricordi music school – Milano MI e dò lezioni private ad adulti e bambini. Dispongo di partiva IVA

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca