Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Osteria Nuova: chitarra, piano, canto, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di musica Bologna
Professore di musica Imola
Professore di musica Casalecchio Di Reno
Letizia, professore  pianoforte Anzola dell'emilia

Sono una studentessa Universitaria molto solare e socievole, suono il pianoforte dall’età di sei anni e la musica è la mia passione. Mi piacerebbe insegnare ai bambini più piccoli così da poterli seguire fin dal principio, ma sono aperta a tutti coloro che sono interessati a imparare questo stupendo strumento. Iniziare a suonare con me sarà più un gioco che uno studio, sopratutto se hai già delle canzoni che ti piacerebbe imparare a suonare, io sarò lì per aiutarti in ogni tuo dubbio e a sos...
Federica, professore  musica San giovanni in persiceto

Ciao sono Federica. Ho frequentato il conservatorio per due anni, imparando molto del mio strumento. Non ho attualmente alcuna esperienza nell’insegnamento ma potrei sicuramente insegnare ai bambini che si approcciano per la prima volta allo strumeto facendoli imparare divertendosi.

Sono diplomata e laureata presso il Conservatorio di Bologna in canto lirico, ho già diverse esperienze lavorative nell'insegnamento ad allievi di tutte le fasce d'età.

Sono musicista professionista da venti anni. Nell' ambito del Blues sono considerato tra gli artisti più significativi in Italia. Mi sono esibito nei festival più importanti anche all' estero. Posso insegnare tecniche di accordatura aperta, solide Guitar e improvvisazione di base, oltre che canto Blues-Jazz.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca