Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Ospedaletti: chitarra, piano, canto, ecc.

Imperia, le città principali

Professore di musica San Remo
Professore di musica Imperia
Professore di musica Ventimiglia
Serena, lezione musica Vallecrosia alta

Impartisco lezioni di Violoncello e di Solfeggio, disponibilità anche a domicilio. Formazione in Conservatorio di Musica. Le lezioni ai bambini che si approcciano per la prima volta alla musica sono improntate su un percorso la cui teoria viene spiegata mediante immagini, ascolti e canto (alfabetizzazione musicale). Disponibilità anche per lezioni di gruppo i cui membri possano approcciarsi a brani d'insieme, velocizzando quindi l'apprendimento grazie ad una visione collettiva e maggiormente ...
Giulia, prof  musica - 18033 Camporosso

Salve, mi chiamo Giulia, Ho 16 anni, sono una studentessa del Alberghiero di Arma di Taggia, ho frequentato due anni la scuola di musica a Vallecrosia e ho ricevuto un attestato di avanzamento del corso in ambito tastiera elettrica, passando l'esame con 8, amo la musica e amo usarla per imparare nuove lingue e nuove culture.
Vanitha, lezione musica San remo

Mi chiamo Vanitha. Ho avuto esperienza di insegnante di chitarra con ragazzi di varie età. Ho un approccio molto professionale con i ragazzi e bambini, ma so anche ascoltarli e cerco di insegnare sia il canto sia la chitarra giocando. Cercando di farli divertire, ma facendoli lavorare con serietà. Sono a buon prezzo e sono disponibile a contrattare. Ho la possibilità di andare a casa del bambino/ragazzo. Sono diposta a lavorare anche in gruppo per più bambini.
Veronica, professore  musica Vallecrosia

Mi chiamo Veronica , ho 28 anni e sono laureata in Comunicazione e DAMS, offro lezioni private e aiuto compiti per ragazzi delle elementari e medie. Suono da 10 anni il flauto traverso, posso offrire lezioni di solfeggio o musica in generale.
Leila, di lezioni private musica Poggio

Sono una studessa di 20 anni studio in Olanda psicologia e neuroscienza. Ho terminato gli studi di solfeggio e pianoforte, ho cominciato a suonare quando avevo 9 anni fino ad ora. Ho condotto i miei studi presso Ina scuola privata di musica dove ogni anno dovevo fare degli esami per passare di livello e ho terminato quando avevo 14 anni. Ora avendo finito la scuola suono da amatrice
Nadiia, prof privato musica - 18033 Camporosso

Mi chiamo Nadiia sono un insegnante di musica diplomata in canto lirico e pianoforte presso il conservatorio di Kiev. Sono in Italia da 2 anni, ma prima ho lavorato e cantato in molti teatri d'Ucraina. Sono disponibile per lezioni individuali o di gruppo, sia in canto lirico che moderno e lezioni di pianoforte.

Buongiorno, sono un musicista/insegnante professionista Ho suonato in varie orchestre quali Orchestra da camera del Lazio, Orchestra da camera di Budapest e altre. Ho all'attivo varie incisioni di CD e Radiofoniche. Ha suonato in varie formazioni cameristiche e classificato al Secondo posto vari concorsi musicali.

A Bordighera nel mese di agosto, sono disponibile a impartire lezioni di sostegno in campo musicale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca