Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Oriolo Romano: chitarra, piano, canto, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di musica Viterbo
Professore di musica Tarquinia
Professore di musica Civita Castellana
Davide, di lezioni private musica Trevignano romano

Sono un musicista..principalmente chitarrista ho 43 anni e suono da quando ne avevo 9.esperienza di studio, live, arrangiamenti composizione, produzione audio, fonico.
Natascia, prof  musica - 01030 Bassano romano

Inizio a studiare pianoforte all'età di 9 anni, seguendo il classico percorso da conservatorio. Decido però di dedicarmi anche alla musica moderna, in particolare alla musica rock e pop. Nel mio approccio trovo fondamentale costruire un percorso con lo studente e incentrato sulle sue inclinazioni e sulla sua indole, senza voler imporre un percorso prestabilito che si rivela spesso inefficace perché non curante dell'individualità di ognuno.
Natascia, prof  musica Bassano romano

Meccanica Suono è una scuola di musica, studio di registrazione e sala prove. Si insegna in un'ambiente sano e rilassato e lontano dalle logiche competitive, grazie ad insegnanti qualificati che creeranno un programma su misura per te e con te! Puoi venire e provare senza impegno, la prima lezione è gratuita, e poi potrai decidere con serenità se siamo le persone che fanno al caso tuo, altrimenti ci saremmo semplicemente conosciuti e avremmo passato del tempo insieme!
Marco, professore  musica - 01012 Capranica

Un salve a tutti! Sono Marco Cilo, ho 25 anni e iniziato il mio approccio con la musica 7/8 anni fa studiando per la prima volta basso elettrico(tutt'ora il mio strumento) con Giuseppe Mangiaracina(ex bassista di Arisa). Ho ampliato la mia curiosità anche sulla chitarra elettrica e studiato canto per 3 anni con Barbara Ghiloni(ex insegnate di Marco Mengoni e Alessio Bernabei dei Dear Jack). Nel 2010 ho inciso 3 canzoni come frontman della Band "No One Knows" de un Medico in Famiglia 8, entra...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca