Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Ombriano: chitarra, piano, canto, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di musica Cremona
Professore di musica Crema
Professore di musica Casalmaggiore
Michela, di lezioni private musica - 26013 Crema

Studio musica da 16 anni e attualmente studio alla Funky Town Music Academy di Milano. La mia accademia è collegata col Trinity College di Londra perciò ogni anni sosteniamo gli esami Trinity in inglese. Attualmente possiedo tre diplomi: - Grade 6 Rock&Pop Vocals (canto, passato con 98/100); - Grade 3 Rock&Pop Keyboards (pianoforte, passato con 93/100); - Grade 3 Theory of Music (teoria, passato con 99/100). Ho iniziato ormai a dare lezioni di musica da 1 anno e mi sono sempr...
Marika, prof  musica - 26013 Crema

Sono marika ho 22 anni canto da quando ne ho 14. Suono da due anni. Ho frequentato il CPM a Milano.
Olesia, professore  musica - 26010 Bagnolo cremasco

Buongiorno, mi chiamo Olesia, ho 25 anni e sono di Bagnolo Cremasco. Sono diplomata in didactica della musica ( insegnante di educazione musicale presso scuole). Offro lezioni di chitarra, pianoforte e canto. Ho fatto tirocinio della durata di due anni in asilo e scuola materna.

Diplomata in conservatorio, musicista attualmente cantante in una band di funky mi propongo sopratutto ai bambini delle elementari per un primo approccio alla musica partendo da una base di teoria e solfeggio e canto. Metto a disposizione la mia saletta con vari strumenti e piccole percussioni. Tutto santificato e igenizzato prima e dopo l'uso.

Suono la chitarra da 10 anni, sia acustica che elettrica. Ho frequentato lezioni presso una scuola di musica per 4 anni. Offro lezioni a chi vuole intraprendere a suonare lo strumento o a chi ha iniziato da poco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca