Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Nebida: chitarra, piano, canto, ecc.

Carbonia-Iglesias, le città principali

Professore di musica Iglesias
Professore di musica Carbonia
Professore di musica Sant'Antioco
Chiara, di lezioni private musica Domusnovas

Impartisco lezioni di pianoforte e teoria/solfeggio, sono diplomata in conservatorio e ho già avuto esperienza con diversi allievi, sia privatamente che in progetti riguardanti alcuni oratori parrocchiali (laboratori, giochi e lezioni doposcuola)
Matteo, prof privato musica Carbonia

Diploma ti teoria e solfeggio. Laurea in pianoforte jazz presso il Conservatorio di Cagliari. Perfezionato al Master in piano jazz al Royal Conservatorio di Bruxelles. Anni di esperienza di seminari fra Nuoro jazz, Sant'Anna arresi e Merano. Musicista con concerti realizzati in Africa, Cina, Europa. Registrazione dischi in studio e un album realizzato nel 2017. Esperienza di insegnamento in scuole pubbliche e private, in Italia e all'estero. Lezioni in italiano, francese, inglese.
Nadia, prof privato musica - 09016 Iglesias

Suono il flauto traverso e l'ottavino nella banda musicale di Iglesias dal 1996. Impartisco lezioni di solfeggio e strumento agli allievi iscritti.
Martina, lezione musica Portoscuso

Diplomata e laureata al Conservatorio di Cagliari, perfezionata all'estero. Iscritta alla triennale in Didattica strumentale.Propongo lezioni di solfeggio, flauto traverso e propedeutica musicale. Per i più piccoli propongo delle lezioni che hanno l'obbiettivo di promuovere e favorire un percorso di formazione musicale. -formazione musicale -pratica musicale e vocale -giochi ritmo motori -giochi donatori -giochi sull'innovazione e sul ritmo -strumentario
Mattia, prof  chitarra Iglesias

Salve mi chiamo Mattia ho 43 anni e insieme a mia moglie viviamo a Iglesias da 3 anni. Mi adatto a svolgere diverse mansioni sono una persona seria ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca