Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Nardo': chitarra, piano, canto, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di musica Lecce
Professore di musica Copertino
Federica, prof privato musica - 73048 Nardo'

Mi presento, sono Federica , suono la chitarra da più di 10 anni, ho partecipato a concerti scolastici e parrocchiali, ho precedentemente suonato in un duo (sciolto per discordanze nell'incisione del primo disco). Ho suonato il flauto alle medie, facendo anche concerti nei quali alternavo flauto e chitarra. Sono disponibile ad insegnare entrambi gli strumenti (chitarra a livelli intermedi/semi professioni, flauto a livello principiante). Ho a disposizione 2 chitarre, una acustica e una cl...
Sonia, prof  musica - 73048 Nardo'

Sono dplomata in pianoforte e ho lavorato per 15 anni nell'insegnamento dello strumento in associazioni musicali e nella scuola pubblica. Ho esperienza concertistica e riconoscimenti in concorsi nazionali. Uso dei metodi innovativi e moderni che permettono di suonare sin da subito a partire dai 3-4 anni di età. Ho curato manifestazioni di fine anno quali saggi e recital con enorme successo e grandi soddisfazioni. Curo anche la preparazione per gli esami di ammissione in conservatorio e da...
Sonia, prof privato pianoforte Nardo'

Sono una docente di pianoforte, insegno da vent'anni e utilizzo metodi innovativi che permettono di suonare sin da subito a partire dai 5 anni di età.

Ciao, mi chiamo Lucrezia! Suono pianoforte da circa 12 anni e in questo campo ho abbastanza esperienza. Ho fatto lezione ad alcuni bambini di 6-7 anni, se avete bisogno, non esitate a chiamarmi!

Ciao sono Alessia, ho conseguito il Diploma di II livello al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. Il mio strumento è flauto traverso. Posso insegnare storia della musica, solfeggio, teoria musicale, flauto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca