Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Mucinasso: chitarra, piano, canto, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di musica Piacenza
Professore di musica Fiorenzuola D'Arda
Professore di musica Castel San Giovanni
Ilaria, di lezioni private musica - 29100 Piacenza

Offro lezioni di PIANOFORTE anche ONLINE modellate in base agli interessi degli allievi e personalizzate a seconda dei livelli e degli obiettivi. Spaziando dal repertorio "classico" a quello "moderno". Insegno anche STORIA DELLA MUSICA, per poter interpretare al meglio i brani che possiamo trovarci davanti; TEORIA e SOLFEGGIO per poter leggere con facilità brani che vanno dalla più semplice melodia alle più complicate composizioni ; ACCOMPAGNAMENTO pianistico per poter imparare a suonare...
Deanna, prof privato musica Piacenza

laureata in PIANOFORTE col massimo dei voti al conservatorio di Piacenza e CANTO al conservatorio di Vicenza con esperienza trentennale nell'insegnamento impartisce lezioni di pianoforte dai 5 a 80 anni . Ho avuto negli anni tanti premi e riconoscimenti come docente di pianoforte e numerosi allievi vincitori di concorsi nazionali ed internazionali. Risultati garantiti per tutti . Ho un metodo didattico molto personale sviluppato con l'esperienza di tutti gli anni d'insegnamento dove unisco l...
Maria, prof  musica Piacenza

Sono Maria e sono una ragazza appassionata di musica fin da piccola e ora vorrei iniziare a insegnare.
Sara, prof  musica Piacenza

Sono diplomanda in violino, psicologa e musicoterapeuta. Sono riuscita a trasformare la mia passione per la musica in un lavoro. Cerco sempre di mettere a proprio agio i miei allievi e ad aiutarli in clima positivo e sereno perché la musica richiede impegno, ma è qualcosa di estremamente bello e importante per ogni persona.
Morgana, professore  musica - 29100 Piacenza

Sono una ragazza molto solare ed estroversa, mi piace socializzare con le persone. Molto paziente e comprensiva. Mi piace insegnare a tutte le fasce d’età. Sono una laureanda al conservatorio G Nicolini di Piacenza, partecipando a numerose masterclass con maestri di fama internazionale. Ho vinto concorsi nazionali ed internazionali.

Sono Aurora , una studentessa universitaria diplomatasi presso il liceo classico. Ho frequentato il Conservatorio di Udine per 5 anni e ho sostenuto l'esame di fine livello B preaccademico di pianoforte e possiedo la licenza di teoria e solfeggio. Offro lezioni di pianoforte e solfeggio anche a domicilio, qualora non possiate spostarvi.

Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono una giovane concertista diplomata con il massimo dei voti al Conservatorio "G.Nicolini" di Piacenza. Ho inoltre conseguito brillantemente il Master of Arts in Music Pedagogy al Conservatorio della Svizzera Italiana di Lugano. Sono disponibile per lezioni private di pianoforte a domicilio e a casa mia, per chi non avesse lo strumento. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi. Massima serietà e professionalità.

Cantante lirica professionista

Sono Francesca, ho 33 anni. Sono diplomata in Teorie e solfeggio al Conservatorio e Ho fatto parte del Coro Farnesiano per più di 20 anni. Ho studiato pianoforte per 10 anni. Ho frequentato il Liceo Scientifico e sono laureata in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale al Politecnico di Milano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca