Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Luserna: chitarra, piano, canto, ecc.

Torino, le città principali

Professore di musica Moncalieri
Professore di musica Nichelino
Professore di musica Collegno
Corrado, di lezioni private musica - 10060 Prarostino

Mi chiamo Corrado sono un musicista/cantante/compositore/arrangiatore con esperienza lavorativa trentennale. Ho avuto primi approcci con il pianoforte a 4 anni di età. La mia prima insegnate è stata mia mamma, anche lei pianista, in seguito ho avuto la fortuna di poter andare a lezione dal Grande Raf Cristiano (Raffaele Cirulli, talentuoso pianista classico/jazz, ex insegnante del conservatorio di Torino) a cui devo molto. Per quanto riguarda lo studio del pianoforte, il metodo di in...
Flavia, prof privato musica Cavour

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni diplomata in conservatorio . Ho esperienza di insegnamento da livello base a livello avanzato , preparazione esami , teoria e solfeggio , educazione all'ascolto, storia della musica . Ho suonato in orchestre , ensemble di fiati, suono tuttora in un gruppo .
Flavia, professore privato musica Cavour

Sono un'insegnante laureata al conservatorio. Insegno già sia privatamente che presso scuole di musiche private. Le mie sono lezioni da un'ora, insegno a grandi e piccini .

La musica, oltre agli animali, è la mia passione più grande. Ho passato maggior parte della mia infanzia a studiare pianoforte, ho preso delle lezioni di canto, facendo parte del coro, e me la cavo discretamente con la chitarra!!!
Alessandro, prof  musica Torre pellice

Ho una lunga esperienza musicale, iniziata in tenera età. Ho studiato in conservatorio per poi approfondire alcuni degli aspetti più importanti da privatista in epoca più recente. Ho esperianza come pianista, come organista, con cori a quattro voci dispari, come batterista, come compositore e sono anche pratico di informatica musicale e tecniche di produzione discografica. Posso seguire bambini e giovani, ma anche adulti che vogliono approfondire aspetti più tecnici della materia musicale....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca