Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Longare: chitarra, piano, canto, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di musica Vicenza
Professore di musica Bassano Del Grappa
Professore di musica Schio
Serena, di lezioni private musica - 36047 Montegaldella

Sono Serena. Ho conseguito la laurea in musica presso il Conservatorio B. Marcello di Venezia. Ho partecipato a diversi masterclasses in Italia ed all’ estero sull’ arte dell’improvvisazione e dell’interpretazione dei brani. Ho conseguito le licenze in teoria e solfeggio e storia ed estetica musicale ed ho avuto modo di approfondire alcune materie: direzione di coro, musica da camera, teoria musicale antica, psicologia musicale. Ho, altresì, partecipato ad un tirocinio sulla metodologia ...

Sono Marta, ho 17 anni e abito a torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. Studio musica da quando avevo 7 anni, suono il pianoforte e il violino, frequento il Liceo Musicale. Offro lezioni estive di Solfeggio, Armonia, Violino, ed eventualmente lezioni propedeutiche di Pianoforte.
Roberto, di lezioni private musica - 36040 Torri quartesolo

Lezioni di Pianoforte Classico e Moderno Pianoforte classico, moderno pop-rock-jazz, armonia, music production e computer music. Musicista con esperienza ventennale sia live che in studio. Lezioni individuali costruite sulle attitudini e aspettative dell'allievo, anche a domicilio. Zona Vicenza Est.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca