Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Limite Sull'Arno: chitarra, piano, canto, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di musica Sesto Fiorentino
Professore di musica Scandicci
Professore di musica Empoli
Marco, di lezioni private musica - 56028 San miniato

Salve, studio tecnica vocale da 10 anni. Ho avuto diversi insegnanti di canto, ho frequentato la Jam academy di Lucca, ho frequentato seminari di canto quali circleland col Maestro Hera, metodo funzionale della voce con Marco Mustaro, seminari di canto popolare, di canto "moderno", di canto jazz, canto corale e musica antica (sacra e profana). Ho partecipato a due concorsi canori vincendone uno. Ho insegnato tecnica vocale in una scuola di musica in sostituzione della mia prima insegnant...

Sono Maddalena, ho 21 anni e frequento il terzo anno di Università. Ho inziato a prendere lezioni private di pianoforte all'età di 8 anni e ho continuato a studiare per i 10 anni successivi, alternando, sopratutto negli ultimi 3 anni, lezioni di teoria e solfeggio e lezioni di strumento. Ho frequentato, inoltre, la scuola media a indirizzo musicale, suonando nell'orchestra della scuola e aggiungendo le lezioni di strumento del docente scolastico a quelle private che comunque ho continuat...
Marco, prof privato musica - 56028 San miniato

Ragazzo di 27 anni laureato in violino e viola svolge lezioni di violino, viola e teoria musicale.
Greta, prof privato musica Bassa

Salve, Sono Greta, una ragazza di 22 anni diplomata in tecnico dell’abbigliamento e della moda . Amo stare a contatto con le persone ed impartisco ripetizioni di italiano, storia, geografia, arte e matematica per elementari e medie ed avendo frequentato il conservatorio per più di 10 anni anche di solfeggio e di violino .
Manana, prof privato pianoforte - 50053 Empoli

salve, mi chiamo manana, ho 35 anni e vengo dalla georgia.sono laureata in pianoforte.cerco alievi, grazie!
Ekaterina, prof  musica San miniato

Diplomata in pianoforte in Russia con il massimo dei voti, offro lezioni private di pianoforte (teoria e solfeggio incluso), gioco-musica e propedeutica musicale a bambini. Lavoro nel settore dell'arredamento, insegno la lingua russa.

Ciao, sono Livia, suono il pianoforte da 19 anni e la chitarra da 5. Le mie passioni sono la musica classica e il blues.

Ho maturato una lunga esperienza concertistica che ho riportato nell'insegnamento. Insegno musica, canto e mi occupo di laboratori di propedeutica musicale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca