Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a La Spezia: chitarra, piano, canto, ecc.

La Spezia, le città principali

Professore di musica Sarzana
Professore di musica Lerici
Roberta, prof  musica La spezia

Ciao! Suono il pianoforte da 13 anni, ho anche frequentato 3 anni di conservatorio ma ho smesso per dare la precedenza al liceo, anche se ho fatto in tempo a prendere il diploma di solfeggio! Sono alle mie prime esperienze lavorative, ma offro massima serietà e tanto entusiasmo!
Adriana, professore privato musica La spezia

Studio canto moderno da 2 anni con una maestra dell'Accademia La Voce di Fulvio Tomaino e insegno propedeutica ai bambini e ragazzi fino ai 18 anni. Ho preso lezioni da Pascal Scarfi artista che ha lavorato per Mina, Ornella Vanoni e Zucchero perfezionando il canto e la composizione. Ho partecipato a vari corsi sulla musicoterapia che utilizzo con i pazienti che seguo essendo un Osa e assistente.
Benedetta, di lezioni private strumento corda La spezia

Sono Benedetta, ho 25 anni e sono diplomata presso il liceo classico L. Costa e prossima alla laurea in violino presso il conservatorio G. Puccini. Ho frequentato i corsi per abilitazione all’insegnamento e psicologia dello sviluppo. Offro lezioni di violino e musica (solfeggio, storia della musica) per i bambini delle elementari, medie e superiori. In continuo aggiornamento. Ho avuto esperienze presso scuole di musica e bambini/ragazzi che hanno avuto un primo approccio alla musica. Disponib...

Il mio nome è Nicolò; sono un ragazzo di 25 anni laureato in pianoforte al Conservatorio di musica di La Spezia. Negli ultimi anni ho lavorato come docente di musica presso la scuola di musica Ricordi a La Spezia insegnando pianoforte ma anche teoria e solfeggio. La fascia di età abituale dei miei allievi è quella che va dai 4/5 anni agli 17/18 ma privatamente insegno anche a adulti. Parallelamente alla pratica pianistica negli anni mi sono avvicinato al mondo della musica corale (cantando in...
Sal, professore  percussioni - 19100 La spezia

Do lezioni principalmente di tamburi a cornice per esempio tammorra e tamburelli, per le tecniche di pizzica, tammurriate, tarantella e tamburello moderno. Suono da quasi dieci anni. Ho avuto in passato diversi gruppi.
Giulia, professore  musica La spezia

Studentessa liceale del conservatorio di musica di La Spezia. Ho esperienza per lezioni private da 2 anni per elementari, medie e superiori.

ho studiato chitarra per 9 anni e posso dare anche lezioni per insegnare a fare il dj

Salve, sono un polistrumentista e cerco allievi che vogliano imparare a suonare, tastiera o chitarra, suono entrambi gli strumenti e potrei aiutarli ad imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca