Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Grassina Ponte A Ema: chitarra, piano, canto, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di musica Sesto Fiorentino
Professore di musica Scandicci
Professore di musica Empoli
Anna, di lezioni private musica - 50136 Varlungo

Sono Anna, ho 20 anni, ho frequentato il liceo musicale ed ora frequento il conservatorio. Suono il pianoforte da ormai 12 anni. Mi candido per dare lezioni perché la musica è la mia passione assieme all’insegnamento, mi ritengo sensibile e disponibile nei confronti dei bambini e delle loro necessità. Posso dare ripetizioni anche di solfeggio. Non ho mai insegnato strumento ma mi piacerebbe moltissimo.
Kevin, professore  musica - 50012 Bagno ripoli

Salve a tutti Mi chiamo Kevin Sono un Violinista Professionista, diplomato al conservatorio Luigi Cherubini Di Firenze Ho avuto Esperienze Lavorative in diverse orchestre in Europa (Francia, Spagna, Germania, Austria, Ungheria, Albania) in musica da camera, Violino solista e direttore d’orchestra Insegno Musica da almeno 3 Anni (Solfeggio, Violino) e da poco ho aperto anche uno studio di registrazione e di produzione musicale in un bellissimo Castello vicino a Firenze Lingue ...
Bianca, professore  musica Varlungo

Salve, mi chiamo Bianca , ho 23 anni e sono una ragazza seria, educata e responsabile. Do lezioni da un anno circa e sono flessibile nel trovare un approccio pedagogico che si adatti alle esigenze dell’allievo/a. Sono laureata al conservatorio di musica di Firenze in flauto traverso e studio canto privatamente da quando ho 5 anni. Posso dare lezione di solfeggio per qualsiasi livello e posso dare lezione di flauto a principianti e persone con un livello intermedio, e di canto a principianti.

Suoni il 🎹 pianoforte da 8 anni , sono una ragazza studente .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca