Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Gello: chitarra, piano, canto, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di musica Pisa
Professore di musica Cascina
Professore di musica San Miniato Basso
Diana, professore privato musica - 56010 Mezzana

Ciao! Mi chiamo Diana, sono una canadese, una cantante lirica, e ho 23 anni. Recentemente, mi sono trasferito in Italia per lavorare come ragazza alla pari. Vivo con una famiglia italiana a Pisa! Ho cominciato cantare quando ero una bambina, ma ho iniziato a studiare più seriamente quando avevo tredici anni. Ho completato la mia laurea questo passato maggio (2022), e ho studiato in un conservatorio a Toronto. Quest'estate, ho insegnato la mia prima studentessa e quindi, ho una certa...

Sono una cantante professionista, canto da sempre e studio da 10 anni, ho partecipato a moltissimi concorsi tra cui , X factor e San Remo.. per la mia carriera da vocal coach ho partecipato a tanti seminari e sto studiando per prendere 3 certificazioni diverse da insegnante di canto, credo fermamente nello studio e non mi fermerò mai! Il mio corso di canto è rivolto a tutti, bambini da 6 anni a persone di età avanzata... faremo un percorso ben strutturato alla ricerca della vostra voce!

Sono un diplomato in pianoforte residente a San Giuliano Terme (Pisa) Offro lezioni e ripetizioni di Solfeggio, Teoria, Armonia, sia in ambito classico che moderno, per studenti di Licei Musicali, conservatorio (anche finalizzato alla preparazione degli esami) e altre scuole Disponibile per lezioni a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca