Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Fanano: chitarra, piano, canto, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di musica Pesaro
Professore di musica Fano
Professore di musica Fermignano
Bianca, professore  musica - 61012 Gradara

Mi chiamo Bianca, ho 26 anni e mi sono diplomata 4 anni fa in Pianoforte presso il conservatorio di Pesaro. Per motivi di studio ho dovuto interrompere le lezioni che avevo cominciato; il mio approccio pedagogico varia in base a chi mi trovo di fronte: età, interessi e tempo da dedicare allo strumento. Maggiori informazioni sono da definirsi in base al livello e alla conoscenza dello strumento.
Giorgia, professore privato canto Cattolica

Mi chiamo Giorgia, ho 26 anni e sono laureata in Musical Theatre presso il college PPA (Inghilterra). Insegno canto privatamente da poco più di anno, a ragazzi e adulti. Preparo ai provini e audizioni o concorsi canori. Nelle mie lezioni lavoro sulla tecnica canora, l'uso della voce, applicazione sulle canzoni, interpretazione, ritmo.
Aurora, professore  musica Cattolica

Pianista professionista con decennale esperienza come docente e concertista. Diploma di pianoforte presso il conservatorio di Firenze(10 e Lode). Diploma Accademico secondo livello in musica da camera(110 /110) Laurea in DAMS presso universita' di Bologna
Clara, di lezioni private musica Gradara

Suono nella banda di Gradara e di Monte Urano. Ho partecipato a diverse attività didattiche e ho qualche esperienza nelle ripetizioni di musica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca